Con un grande secondo tempo la Lazio porta a casa i 3 punti. La squadra di Sarri è quarta e insegue con costanza e voglia la Champions League. L’allenatore fa meglio del suo primo anno e pure dell’ex tecnico Inzaghi, oggi all’Inter.
“In sede di pronostico iniziale la Lazio puntava ad arrivare tra le prime 4. I fatti della Juve poi hanno tolto una concorrente. Se non raggiungi gli obiettivi che ti sei dato, non stai facendo un buon lavoro. La Lazio fa fatica a mantenere la stessa intensità durante i 90 minuti ed ha un rendimento altalenante in campionato“. Commenta così Delio Rossi, allenatore di lungo corso dei biancocelesti, le prestazioni della Lazio.
I Mondiali invernali e la vicenda Juve hanno inciso inesorabilmente sul cammino in campionato. Possiamo vedere infatti come tutte le big siano in difficoltà a tenere un ritmo costante senza cali improvvisi di prestazione, tutte tranne il Napoli ovviamente. La Lazio in questo frangente dovrebbe cercare di approfittare della situazione e provare a strappare un posto per la Champions.
L’allenatore toscano ha commentato nel post-partita le prestazioni di Luis Alberto, che dopo diversi scontri in allenamento per lo scarso impegno, ha voluto ascoltare l’allenatore.
“Sarri ha detto delle cose importanti, non è che ti puoi risparmiare in allenamento e pensare di dare il 100% in partita. Devi dare il 100% in allenamento per poter rendere in partita“. Sicuramente il modo di giocare dell’allenatore non permette a Luis Alberto di sfruttare tutte le sue potenzialità, però come ha notato Delio Rossi, c’era un problema anche in allenamento, che se risolto possiamo vedere la differenza come nella partita contro la Sampdoria.
Come eliminare, senza particolari problemi, le macchie di crema solare da vestiti, costumi e teli…
In estate non è raro ritrovarsi qualche insetto in casa ma questa specie la trasforma…
Jannik Sinner si sta preparando per Wimbledon, ma per presentarsi al meglio sull'erba di Londra…
Lavorare per 32 ore al mese e guadagnare uno stipendio da più di 10 mila…
Spunta un retroscena della MotoGP che riguarda in primis anche Valentino Rossi, l'idolo delle folle…
Negli ultimi giorni è tornato d’attualità il dibattito sull’obbligo vaccinale per il Covid-19, un tema…