Stasera tocca all’Inter rappresentare l’Italia sul palco più grande del mondo. A San Siro va in scena Inter-Porto, partita degli Ottavi di Champions League. Gara insidiosa per gli uomini di Inzaghi, che nonostante un buon andamento in campionato, si trovano a un punto cruciale della stagione. L’organico è sicuramente di un livello più alto rispetto ai portoghesi, quello che è mancato però quest’anno è la continuità e alcuni cali di intensità hanno determinato la perdita di tanti punti in campionato. Questo potrebbe accadere anche stasera.
“Penso che l’Inter sia favorita perché gioca in casa, nel doppio confronto è quasi alla pari. L’Inter è lievemente favorita ma il Porto è una squadra solida che ha grande esperienza internazionale quindi molto temibile. Nell’allenamento di stamani, Inzaghi, ha provato Dzeko con Lautaro“. Riporta Stefano Agresti, sottolineando come ci sia una concreta possibilità che non giochi Lukaku.
Di Gregorio aveva già rimboccato la copertina allo 0 - 1 prima con una grande…
Partita facile per la capolista, che batte la Cremonese per 2 a 0. L' Inter…
https://youtu.be/D-euFaCL8oQ Negli ultimi giorni sta circolando con insistenza sui social una notizia secondo cui l’Unione…
Colpo di scena a poche ore dalla fine del calciomercato invernale di gennaio: il pesante infortunio…
Il più giovane a vincere tutti gli Slam, il più veloce a farlo in carriera:…
C’è un punto fermo da cui partire quando si parla di PNRR e di flussi…