Milan%2C+ennesimo+disastro+%E2%96%B7+Pioli%3F+%26%238220%3BDietro+l%26%238217%3Besclusione+di+Leao+c%26%238217%3B%C3%A8+qualcosa+che+non+sappiamo%26%238221%3B
radioradioit
/2023/02/inter-milan-seriea-derby-milano/amp/
Featured

Milan, ennesimo disastro ▷ Pioli? “Dietro l’esclusione di Leao c’è qualcosa che non sappiamo”

Ieri sera si sono affrontate Inter-Milan, partita valida per la 21ma giornata di Serie A. Ancora una volta a spuntarla sono i neroazzurri che si impongono con il risultato di 1-0 grazie alla rete del capitano Lautaro Martinez, la partita è stata dominata da primo al novantesimo minuto, con totale controllo della partita da parte dell’Inter. Il Milan ha concluso la partita senza essere mai riuscito a tirare nello specchio avversario. Con la vittoria di ieri sera i neroazzurri consolidano il secondo posto in campionato, mentre i rossoneri sprofondano al sesto posto a pari punti con l‘Atalanta.

Sembra che il Milan ieri abbia giocato per non subire gol, cosa successa sempre nei match scorsi, ma ha creato poco e nulla per una “ennesima prestazione deludente da parte dei rossoneri, ma è da ieri sera che mi sto domandando cosa dovrebbe fare in più Pioli, in questo momento senza un motivo tutti i suoi giocatori non stanno giocando a pallone, la squadra è improponibile, anche l’esclusione di Leao secondo me non è una scelta tecnica, sotto c’è qualcosa che non sappiamo” afferma Furio Focolari ai microfoni di Radio Radio.

Il calo di questo Milan può essere dovuto alla stanchezza accumulata di alcuni giocatori chiave come Theo, Giroud e Leao a causa del Mondiale? Secondo Tony Damascellisono d’accordo, però secondo me ieri Pioli ha sbagliato formazione, Diaz e Leao non possono entrare nel secondo tempo, devono assolutamente giocare titolari. Calabria e Theo sono giocatori che se non hanno una giusta condizione atletica e fisica sono delle palle al piede“. Per il Milan si tratta della terza sconfitta consecutiva in Serie A, se consideriamo tutte le competizioni nelle ultime 7 partite ha pareggiato in due occasioni e ha perso 5 partite.

“Io credo che il Milan lo scorso hanno abbia giocato al di sopra delle proprie possibilità perché tutti hanno reso al massimo, non hanno avuto infortuni gravi e probabilmente in estate avrebbero dovuto rendersi conto che la squadra non era così forte come il Campionato aveva fatto pensare, rinforzandosi. Ma così non è stato, basti pensare che nessun calciatore preso nel mercato estivo è utile a Pioli in questo periodo“, afferma Stefano Agresti.

Redazione

La redazione di Radio Radio informa quotidianamente i visitatori del portale con le notizie più importanti della giornata in collaborazione con Adn Kronos, una delle più importanti e autorevoli agenzie di stampa del mondo.

Recent Posts

  • Sport

Supercoppa Italiana, il Napoli batte il Milan e vola in finale. Conte attende Bologna-Inter

Al-Awwal Park di Riad è il teatro della semifinale di Supercoppa Italiana che premia il…

6 ore ago
  • Sport

Retroscena rissa Fiorentina ▷ “Il Sassuolo ha chiesto i danni, spogliatoi vandalizzati e distrutti. Ecco di chi è la colpa”

Alla Fiorentina non è solo una questione di risultati, ma di equilibrio completamente saltato. Mentre…

8 ore ago
  • Featured

Nature ha falsato i dati per impaurire sul clima ▷ “Ma i fact checkers hanno pronta la supercazzola”

Recentemente un assedio mediatico si è scatenato contro Federico Rampini, editorialista del Corriere della Sera,…

9 ore ago
  • Sport

Verstappen volta pagina, è ufficiale: si cambia nel 2026

Verstappen prende una clamorosa decisione in vista del Mondiale 2026 di Formula 1: cambia di…

10 ore ago
  • Attualità

Vannacci show in Europarlamento ▷ “Signora Lahbib! Dal suo zainetto faccia uscire un defibrillatore!”

Nell'ultima sessione plenaria del Parlamento Europeo a Strasburgo, un dibattito di attualità ha focalizzato l'attenzione…

12 ore ago
  • Attualità

Da Gesù alla Maddalena: secondo il tragicomico Nichi Vendola erano tutti queer

Tutti i personaggi chiave del Vangelo sono queer, da Maria Maddalena al buon samaritano. Sono…

13 ore ago