Con una prestazione ad alta intensità, il Bologna si impone in casa contro l’Inter. I nerazzurri apparsi opachi non riescono a venire a capo del match subendo l’iniziativa dei Felsinei che conquistano 3 punti pesanti grazie alla rete di Orsolini nella ripresa. Grave l’ingenuità di D’Ambrosio che sbaglia nel servire il pallone a Barella permettendo a Schouten di intercettare e servire Orsoiini, poi bravo a trafiggere Onana.
La squadra di casa è apparsa maggiormente vivace rispetto alla squadra di Inzaghi e già nel primo tempo aveva creato situazioni pericolose per la porta nerazzurra. Al 26′ è infatti Barrow a trovare la via del gol, ma il vantaggio emiliano è annullato per la posizione di offside di Dominguez, colpevole di trovarsi sulla traiettoria del pallone. Pochi minuti dopo la rete annullata è di nuovo il Bologna ad andare vicinissimo al gol ma questa volta è la traversa a negare la gioia a Soriano.
Il passo falso dell’Inter accende con maggiore intensità la sfida per la Champions che vede appaiate in pochi punti Inter, Milan, Roma e Lazio, mentre il Napoli è sempre più solitario in testa alla classifica. I partenopei sembrano al momento non avere rivali per la corsa scudetto.
«La radio è come il vecchio cassettino che le nostre nonne usavano per custodire i…
Il Napoli si gode Vergara e una buona prestazione, fatta di gol, occasioni mancate, sfortuna,…
Inter ancora una volta protagonista sul mercato: questa, però, è una pessima notizia per il…
https://youtu.be/mvg_eGQBRPM Meloccaro e Meneschincheri analizzano la vittoria in 5 set nella semifinale degli Australian Open:…
https://youtu.be/V3Zg5qrM3To Il prode medico genovese Matteo Bassetti ha recentemente ingaggiato una sorprendente batracomiomachia. Egli ha…
Colpo di scena per quel che riguarda il futuro di Dusan Vlahovic: ecco le ultime…