Con una prestazione ad alta intensità, il Bologna si impone in casa contro l’Inter. I nerazzurri apparsi opachi non riescono a venire a capo del match subendo l’iniziativa dei Felsinei che conquistano 3 punti pesanti grazie alla rete di Orsolini nella ripresa. Grave l’ingenuità di D’Ambrosio che sbaglia nel servire il pallone a Barella permettendo a Schouten di intercettare e servire Orsoiini, poi bravo a trafiggere Onana.
La squadra di casa è apparsa maggiormente vivace rispetto alla squadra di Inzaghi e già nel primo tempo aveva creato situazioni pericolose per la porta nerazzurra. Al 26′ è infatti Barrow a trovare la via del gol, ma il vantaggio emiliano è annullato per la posizione di offside di Dominguez, colpevole di trovarsi sulla traiettoria del pallone. Pochi minuti dopo la rete annullata è di nuovo il Bologna ad andare vicinissimo al gol ma questa volta è la traversa a negare la gioia a Soriano.
Il passo falso dell’Inter accende con maggiore intensità la sfida per la Champions che vede appaiate in pochi punti Inter, Milan, Roma e Lazio, mentre il Napoli è sempre più solitario in testa alla classifica. I partenopei sembrano al momento non avere rivali per la corsa scudetto.
Domenica sera allo stadio Maradona, il Napoli ospita la Juve del grande ex Luciano Spalletti.…
Bruttissima notizia per un noto allenatore di calcio italiano: i tifosi si stringono attorno a…
Kenan Yildiz potrebbe lasciare a bocca aperta tutti i tifosi della Juventus. Questa decisione sarebbe…
Giornata infernale in arrivo nella capitale: in questa data ci sarà uno stop al traffico…
Dopo le tante polemiche arbitrali dei giorni scorsi, Lazio e Milan sono scese nuovamente in…
Dall’ultima audizione in commissione Covid di Goffredo Zaccardi, ex capo di gabinetto del ministro Roberto…