Passo+falso+Milan%2C+De+Keteleare+non+convince+%E2%96%B7+Sabatini%3A+%26%238220%3Btroppe+aspettative+visto+il+prezzo+del+cartellino%26%238221%3B
radioradioit
/2023/01/milan-torino-coppa-italia-2/amp/
Calcio

Passo falso Milan, De Keteleare non convince ▷ Sabatini: “troppe aspettative visto il prezzo del cartellino”

Clamoroso a Milano, il Torino espugna San Siro ed elimina il Milan agli Ottavi di finale di Coppa Italia. Partita sottotono da parte dei rossoneri che nonostante la superiorità numerica a causa dell’espulsione di Djidji al minuto numero 69 non riescono a impensierire più di troppo l’estremo difensore dei granata Milinkovic-Savic.

Il gol del Torino arriva da un contropiede nel secondo tempo supplementare che sfrutta la velocità dei due nuovi entrati Bayeye e Adopo che grazie all’assist del primo e il gol del secondo siglano la rete del vantaggio che poi condannerà la squadra di casa all’eliminazione.

De Keteleare continua a non stupire, Pioli gli dà una chance dal primo minuto, ma eccetto un palo colpito nel primo tempo con un colpo di testa la sua prestazione è stata di nuovo insufficiente, come afferma Sandro Sabatini in diretta “questo ragazzo arriva dal campionato belga, arriva con troppe aspettative visto il prezzo che è stato pagato per il suo cartellino, ha un ruolo non ben definito e ad ora manca un po’ di personalità“.

Nella partita di ieri sera il mister dei rossoneri ha fatto giocare qualche seconda linea, facendo così riposare alcuni dei suoi uomini migliori in vista della trasferta di Lecce nel weekend valida per la 18ma giornata di Serie A.

Probabilmente tutto questo turnover è stato il motivo dell’eliminazione dei rossoneri, secondo Fabio Pruzzolasciar fuori 4 giocatori fondamentali per la squadra come Bennacer, Leao, Theo e Giroud è stato un errore, però è anche vero che la rosa è questa“.

Redazione

La redazione di Radio Radio informa quotidianamente i visitatori del portale con le notizie più importanti della giornata in collaborazione con Adn Kronos, una delle più importanti e autorevoli agenzie di stampa del mondo.

Recent Posts

  • Featured

Rutte ha sganciato l’ennesima bufala: sentite chi sarebbe il prossimo obiettivo di Putin

Mark Rutte ha recentemente dichiarato che l’Europa sarebbe il prossimo obiettivo della Russia e che,…

9 minuti ago
  • Featured

Svolta asset russi: Kallas rammaricata, Italia a bordo ▷ “Trump può battere l’UE” | Con Marcello Foa

La proposta di utilizzare gli oltre 220 miliardi di dollari di beni russi congelati nelle…

18 minuti ago
  • Sport

Yildiz, altro terremoto in casa Juve: la scelta di Spalletti

In casa Juve, oltre all'attualità del campo, tiene banco la situazione contrattuale del gioiello turco:…

40 minuti ago
  • Featured

“Per le pensioni del futuro risolveremo così”, sproloquio OCSE: condannano una generazione

Secondo il rapporto Panorama delle pensioni 2025 dell'Ocse, l'età normale per smettere di lavorare è…

3 ore ago
  • Sport

Michael Schumacher, toccante annuncio poco fa: tutti commossi

Novità importante su Michael Schumacher, l'ex storico pilota Ferrari che si è ritirato a vita…

3 ore ago
  • Sport

“Lotito, sarà l’ennesimo mercato deludente. Fosse così, Sarri…” ▷ Lazio, slitta la sentenza per il mercato?

In occasione della tradizionale cena di Natale organizzata dalla Lazio, alla presenza di tutti i…

5 ore ago