Clamoroso a Milano, il Torino espugna San Siro ed elimina il Milan agli Ottavi di finale di Coppa Italia. Partita sottotono da parte dei rossoneri che nonostante la superiorità numerica a causa dell’espulsione di Djidji al minuto numero 69 non riescono a impensierire più di troppo l’estremo difensore dei granata Milinkovic-Savic.
Il gol del Torino arriva da un contropiede nel secondo tempo supplementare che sfrutta la velocità dei due nuovi entrati Bayeye e Adopo che grazie all’assist del primo e il gol del secondo siglano la rete del vantaggio che poi condannerà la squadra di casa all’eliminazione.
De Keteleare continua a non stupire, Pioli gli dà una chance dal primo minuto, ma eccetto un palo colpito nel primo tempo con un colpo di testa la sua prestazione è stata di nuovo insufficiente, come afferma Sandro Sabatini in diretta “questo ragazzo arriva dal campionato belga, arriva con troppe aspettative visto il prezzo che è stato pagato per il suo cartellino, ha un ruolo non ben definito e ad ora manca un po’ di personalità“.
Nella partita di ieri sera il mister dei rossoneri ha fatto giocare qualche seconda linea, facendo così riposare alcuni dei suoi uomini migliori in vista della trasferta di Lecce nel weekend valida per la 18ma giornata di Serie A.
Probabilmente tutto questo turnover è stato il motivo dell’eliminazione dei rossoneri, secondo Fabio Pruzzo “lasciar fuori 4 giocatori fondamentali per la squadra come Bennacer, Leao, Theo e Giroud è stato un errore, però è anche vero che la rosa è questa“.
Lorenzo Musetti non sarà certamente contento dell'ultima notizia che lo riguarda. Il tennista nativo di…
Notizia a sorpresa per quanto riguarda Novak Djokovic ed il suo team personale. Il tutto…
La fase a gironi del Mondiale per club si è conclusa, prima dell'inizio delle sfide…
In un mondo in cui la verità sembra sempre più sfuggente, la crisi dei grandi…
Può sembrare incredibile ma è possibile acquistare una casa da sogno con design industriale a…
Il caso Report scuote il servizio pubblico. Dopo quasi trent’anni di carriera, Sigfrido Ranucci finisce…