Gli uomini di Pioli si portano momentaneamente a -5 dal Napoli. In gol Tonali e Leao, il muro regge dopo la rete di Bonazzoli e il 2023 rossonero comincia al meglio. Non sono gli otto minuti di recupero a vanificare quello che era stato fatto in 4.
Micidiale il duo Tonali-Leao, a sugellare una vittoria che poteva essere ancor più tonda, se non fosse per i guanti di Ochoa. Prima il lancio millimetrico del centrocampista al portoghese, che scappa alla difesa – incluso il portiere – granata per infilare la porta sguarnita; poi un’altra percussione di Leao a sinistra, con palla sul destro di Tonali: primo tiro ribattuto da Ochoa, poi sulla ribattuta l’8 rossonero trova la traiettoria giusta per chiudere le pratiche al 15′.
A spaventare solo Bonazzoli, che all’83 sfugge a Saelemaekers sul secondo palo e deposita in rete con un bel piatto al volo. Match riaperto, ma solo per i 15 minuti che restano al fischio finale di Forneau. Napoli avvisato.
Lorenzo Musetti fa parlare di sé in maniera universale: una bella notizia per il tennista…
L'Unione Europea ha appena raggiunto il trilogo, cioè l'accordo tra Consiglio e Parlamenti europei, sulla…
Torna la Serie A protagonista con la 14ª giornata, un turno che si preannuncia ricco…
Possibilità di ottenere un rimborso importante dalla propria banca: ecco l'ultima regola che favorisce moltissimi…
Napoli-Juve non sarà mai una partita come le altre: men che meno questo weekend, dove…
Vi ricordate che qualche anno fa c'era stata la crisi del debito greco, "l'Europa fallirà…