Dopo la sconfitta di Empoli, l’Inter di Inzaghi torna nuovamente alla vittoria contro la Cremonese. I nerazzurri ribaltano il punteggio dopo essere andati sotto di una rete nei minuti iniziali di gara. Decisivo Lautaro Martinez tornato in forma dopo il mondiale. L’attaccante argentino ha siglato la doppietta che regala i 3 punti alla sua squadra.
Passano dieci minuti e la Cremonese passa in vantaggio con Okereke. Conclusione piazzata di destro del nigeriano che gela i nerazzurri. La reazione della squadra ospite non si lascia attendere e dopo dieci minuti è Lautaro Martinez a lasciare la sua firma sul tabellone dei marcatori. L’argentino approfitta di un pallone respinto da Carnesecchi su piattone di Dzeko per siglare il tap-in vincente. L’inter è in controllo del match e l’estremo difensore della Cremonese deve intervenire due volte per salvare il risultato prima su Dimarco e poi su Lautaro.
Alla ripresa della seconda frazione sono ancora in nerazzurri a rendersi pericolosi con un palo colto da Dimarco direttamente da corner. Il gol della squadra di Inzaghi è nell’aria e al 65′. il vantaggio si concretizza. Dzeko veste i panni dell’assistman servendo un pallone invitante al solito Lautaro che incora il destro trafiggendo Carnesecchi. I padroni di casa resistono agli attacchi dell’Inter e provano a reagire nel finale ma sullo scadere è ancora l’Inter ad andare vicina al gol con una traversa dopo la conclusione di Dumfries.
Con la vittoria di oggi l’Inter supera momentaneamente il Milan in classifica, piazzandosi al secondo posto alle spalle del Napoli capolista.
Napoli-Juve non sarà mai una partita come le altre: men che meno questo weekend, dove…
Vi ricordate che qualche anno fa c'era stata la crisi del debito greco, "l'Europa fallirà…
Il tecnico di Grugliasco mastica ancora amaro dopo la sconfitta nel big-match col Napoli: arriva…
La Commissione europea ha inflitto oggi una sanzione di 120 milioni di euro a X,…
Rivoluzione improvvisa ed immediata in Ferrari: Lewis Hamilton sempre più lontano dalla permanenza con sulla…
L’aggressione subita nella metro di Roma continua a far discutere, e Simone Cicalone ha chiarito…