Luis Ruzzi, argentino, ex agente di Mauro Zarate, in passato intermediario in operazioni che hanno riguardato Batistuta, Balbo, Simeone, oltre che capo delegazione dell’Argentina a Italia ’90 torna sui presunti pagamenti in nero che a lungo andare avrebbero portato alla rottura tra Lotito e Zarate. A tal proposito Ruzzi sostiene di dover avere ancora 3 milioni di arretrati dell’ultimo anno di contratto di Maurito.
Il 1 marzo 2023 comincia la causa civile, al termine della quale tutto sarà accertato una volta per tutte, visto che il patron biancoceleste rigettò ai tempi del servizio delle Iene tutte le accuse al mittente: “Infondato e inattendibile”, disse sul servizio realizzato dalla famosa trasmissione Mediaset.
Non si è risparmiato nuove frecciate Luis Ruzzi a ‘Radio Radio Lo Sport’: “Il verbo divino di questa gente è uno: prescrizione. Sapete che ho problemi con il presidente della Lazio. L’inchiesta è andata avanti e la Procura di Roma ha fatto l’indagine. Sembrerebbe che la Lazio abbia fatto fatture false per 6,2 milioni di euro. Adesso è tutto in mano alla magistratura. Vediamo che succede, io credo sempre nella giustizia italiana. Mi hanno insegnato che è lenta, ma sicura.
Continuo a vedere intoccabili e sono stanco di sentire questa musica mentre il calcio italiano continua a precipitare“.
Lorenzo Musetti fa parlare di sé in maniera universale: una bella notizia per il tennista…
L'Unione Europea ha appena raggiunto il trilogo, cioè l'accordo tra Consiglio e Parlamenti europei, sulla…
Torna la Serie A protagonista con la 14ª giornata, un turno che si preannuncia ricco…
Possibilità di ottenere un rimborso importante dalla propria banca: ecco l'ultima regola che favorisce moltissimi…
Napoli-Juve non sarà mai una partita come le altre: men che meno questo weekend, dove…
Vi ricordate che qualche anno fa c'era stata la crisi del debito greco, "l'Europa fallirà…