La Juventus voleva prendere Karsdorp o una alternativa sulla fascia destra, ora è un momento nel quale i bianconeri hanno deciso di tenere tutto bloccato e si stanno concentrando sul rinnovo del contratto dei giovani. Per Pogba continuano i problemi invece, pare l’infortunio non sia risolto, anzi emergono anche problemi alla cartilagine. Commenta Furio Focolari: “Se tutti i più grandi luminari del mondo ti dicono una cosa e poi tu ne fai un’altra, magari torni a posto ma il rischio di restare fermo c’è“. Il centrocampista francese salterà sicuramente le partite di gennaio, nella speranza che sia l’unico mese di ulteriore riabilitazione.
Mourinho non è soddisfatto della attuale rosa a sua disposizione, anzi, come riporta Enrico Camelio durante Radio Radio lo Sport è “arrabbiato a causa del mercato deludente della Roma“. La possibilità di sedere sulla panchina del Portogallo lo intriga molto. Dopo l’eliminazione con il Marocco ai quarti sono arrivate le dimissioni del CT Santos e il posto al comando della nazionale lusitana è vacante. Nel caso in cui l’attuale tecnico giallorosso decidesse guidare la nazionale portoghese, sarebbe possibile un doppio incarico? In caso contrario a fine stagione Mou dovrebbe lasciare la Capitale per preparare l’europeo con i portoghesi, che non vedono l’ora di riabbracciare il loro allenatore più vincente.
Sulla sponda opposta della capitale invece stupisce condizione di forma fatta vedere da Luis Alberto nella insolita amichevole invernale con il Galatasaray. Non si arrestano le voci di mercato ma i segnali dati dal 10 della Lazio sono incoraggianti. Non la pensa così però Focolari: “Ha giocato una amichevole, mancavano alcuni giocatori….queste sono come le amichevoli estive, adesso con questa partita cambia la situazione del centrocampista spagnolo?”
Le milanesi stanno lavorando sul mercato, il Milan è su Ziyech ma solo per l’estate. Per quanto riguarda Dumfries e le voci dall’Inghilterra, pare sia stata opera del procuratore per tentare di smuovere il mercato dell’olandese, viste le buone prestazioni al mondiale.
Il tecnico di Grugliasco mastica ancora amaro dopo la sconfitta nel big-match col Napoli: arriva…
La Commissione europea ha inflitto oggi una sanzione di 120 milioni di euro a X,…
Rivoluzione improvvisa ed immediata in Ferrari: Lewis Hamilton sempre più lontano dalla permanenza con sulla…
L’aggressione subita nella metro di Roma continua a far discutere, e Simone Cicalone ha chiarito…
Domenica sera allo stadio Maradona, il Napoli ospita la Juve del grande ex Luciano Spalletti.…
Bruttissima notizia per un noto allenatore di calcio italiano: i tifosi si stringono attorno a…