Un ottimo Lecce costringe al pareggio l’Udinese. La squadra allenata da Baroni mette in seria difficoltà i bianconeri con un approccio aggressivo con un pressing alto. Dopo un palo colpito da Strefezza sono proprio i biancorossi a passare in vantaggio al minuto 32′. Cross dalla sinistra di Gallo per Colombo che vince un rimpallo con un difensore avversario e insacca da vero bomber.
I ragazzi di Sottil si scuotono e minacciano la porta ospite con una conclusione di Pereyra respinta dal corpo di Umtiti. Sul susseguente angolo Wallace non concretizza a dovere da posizione ideale. Passa qualche istante e Gallo per il Lecce fa tremare la traversa con una botta mancina dalla media distanza. Il gol dei padroni di casa arriva all’alba della seconda frazione con la firma di Beto al termine di un’azione orchestrata da Deulofeu e Success. L’ultimo sussulto vede Falcone opporsi al tentativo dell’ex Juventus Pereyra.
Le parole nel post-gara di Sottil ai microfoni di Sky Sport: “Partita divisa in due. Il primo tempo dove abbiamo difeso bene. Nell’azione del gol avevamo palla noi e non siamo stati precisi nella sponda. Poi dopo un cross dentro, è stato sfortunato Ebosse e la palla è rimasta lì e Colombo ha fatto gol. E’ chiaro che il primo tempo siamo stati poco precisi, non molto reattivi però eravamo in partita“.
Pessime notizie per la Roma e per Gian Piero Gasperini: c'è una novità importantissima di…
Bomba improvvisa in casa Juventus: l'annuncio riguarda Luciano Spalletti, i tifosi quasi non ci credono.…
La situazione in casa Lazio si fa sempre più complicata e carica di interrogativi. Quella…
Sono state arrestate 3 persone a Torino dopo gli scontri di ieri con l'accusa di…
Addio definitivo all'Inter e operazione conclusa per il trasferimento in bianconero: ecco tutti i dettagli. …
Il 2026 dell'economia italiana si apre con un debito pubblico che, pur restando imponente, ha…