Domenica tutta da vivere nella Capitale. Lo stadio Olimpico farà da cornice al primo derby della stagione. Roma e Lazio incroceranno lo sguardo nel match della tredicesima giornata di campionato.
In classifica un solo punto divide i giallorossi (quarti a 25) e i biancocelesti (quinti a 24). Tra l’altro le due compagini a confronto giungono da un turno di Europa League dagli opposti risultati. Pellegrini e Zaniolo hanno trascinato la Roma al successo contro il Ludogorets, mentre la truppa di Sarri è caduta di misura in Olanda contro il Feyenoord.
Questa la probabile formazione guidata da José Mourinho. Consueto 3-4-2-1 con i seguenti interpreti: Rui Patricio, Mancini, Smalling, Ibanez. Karsdorp, Camara, Cristante, Zalewski. Pellegrini, Zaniolo. Abraham. Dovrebbe rispondere la Lazio con il solito 4-3-3: Provedel. Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic. Vecino, Cataldi, Luis Alberto. Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni. Doppia assenza di spicco per i biancocelesti che dovranno fare a meno dello squalificato Milinkovic e quasi certamente di bomber Immobile non al meglio.
Il 2026 dell'economia italiana si apre con un debito pubblico che, pur restando imponente, ha…
Momenti di fortissima tensione durante Cremonese-Inter. Il derby lombardo è stato segnato infatti da un…
Sono scene deplorevoli di vera e propria guerriglia urbana quelle che giungono in questi giorni…
Alla fine la Roma ha cambiato rotta, ma lo ha fatto con decisione. Dopo mesi…
Novità importantissime in casa Juve a poche ore dalla fine del calciomercato invernale: tutti i…
Di Gregorio aveva già rimboccato la copertina allo 0 - 1 prima con una grande…