Jean-Pierre Papin torna a casa. L’attaccante francese classe 1963 entra ufficialmente nei quadri dirigenziali del Marsiglia. La veste dell’ex punta transalpino nel club ancora non è stato reso noto dai vertici della società.
Queste le parole del rampante patron del Marsiglia Longoria: “Sarà in contatto quotidiano con me e Javier Ribalta. Sarà presente in tutte le partite, in casa e fuori. Con la sua visione può darci buoni consigli. È molto importante avere con noi Jean-Pierre; noi non conosciamo i piccoli dettagli e quando lascerò questo club nessuno ricorderà chi sono. Ma, tra 100 anni, tutti ricorderanno Jean-Pierre Papin. Sarà a contatto con i giocatori“.
Nella sua gloriosa carriera Papin ha indossato le maglie di Valenciennes, Bruges, appunto Marsiglia, Milan (dal 1992 al 1994), Bayern Monaco, Bordeaux, Guingamp e Saint-Pierroise. In totale 255 reti in 422 presenze.
Il dibattito sulla geoingegneria torna a infiammare i social ogni estate, quando il caldo spinge…
L'Unione Europea versa altri 3,7 miliardi a Kiev per armi, droni e caccia. È una…
Avrete letto anche voi la storia dei tre ragazzi di Pradamano: un banchetto di limonata…
Novità importante sul futuro dello Stadio Flaminio: la Lazio ha diffuso una nota ufficiale dopo…
Ora è ufficiale: la Lazio può continuare a sperare in un ritorno allo Stadio Flaminio.…
C'è un tema che nelle ultime settimane si sta imponendo con una forza inaspettata, e…