Nell’anticipo del sabato sera della 13° giornata di campionato il Milan ospita lo Spezia a San Siro. I rossoneri, freschi di qualificazione agli ottavi di Champions League, sono reduci dalla bruciante sconfitta sul campo del Torino. Giroud e compagni sono chiamati quindi ad un pronto riscatto per restare attaccati alle zone altissime della classifica con un Napoli per ora in fuga.
Questa la probabile formazione del Diavolo che opterà quasi certamente per il solito 4-2-3-1: Tatarusanu. Kalulu, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Messias, De Katelaere Diaz (o De Katelaere), Leao. Origi. Dovrebbe rispondere lo Spezia di mister Gotti con un 3-5-2: Dragowski. Ampadu, Kiwior, Hristov. Holm, Agudelo, Ekdal, Bourabia, Reca. Nzola, Gyasi.
Arbitro del match Fabbri. Assistenti Milele e Vono. Quarto uomo Zufferli. Al Var Banti e Marini. Kick off alle ore 20.45.
Svilar 7Sono più le sue parate provvidenziali che le reali occasioni da gol per la…
Segna Ekkelenkamp per l'Udinese dopo un primo tempo senza reti. E da quel momento la…
Pessime notizie per la Roma e per Gian Piero Gasperini: c'è una novità importantissima di…
Bomba improvvisa in casa Juventus: l'annuncio riguarda Luciano Spalletti, i tifosi quasi non ci credono.…
La situazione in casa Lazio si fa sempre più complicata e carica di interrogativi. Quella…
Sono state arrestate 3 persone a Torino dopo gli scontri di ieri con l'accusa di…