“Il problema nella Juventus non è la squadra che lotterà o meno per lo scudetto, ma quello che accadrà entro il 23 e voi continuate a trascurare o ad evitare l’argomento. Anche oggi i giornali si occupano di Mattia Binotto e la Ferrari…“. Tony Damascelli avverte i naviganti sulla situazione societaria in casa bianconera.
Nei prossimi giorni infatti potrebbero materializzarsi mutamenti di un certo rilievo nei quadri dirigenziali nelle stanze della Continassa. La Vecchia Signora è destinata a cambiare volto nel proprio organigramma? Notizie ufficiali ancora non sono arrivate, ma la strada tracciata pare essere quella di un restyling che coinvolgerà diverse figure interne ai vertici del club juventino.
La data limite dovrebbe essere quella di mercoledì 23 di novembre, ma non si escludono rinvii o modifiche sulla tabella di marcia.
Svilar 7Sono più le sue parate provvidenziali che le reali occasioni da gol per la…
Segna Ekkelenkamp per l'Udinese dopo un primo tempo senza reti. E da quel momento la…
Pessime notizie per la Roma e per Gian Piero Gasperini: c'è una novità importantissima di…
Bomba improvvisa in casa Juventus: l'annuncio riguarda Luciano Spalletti, i tifosi quasi non ci credono.…
La situazione in casa Lazio si fa sempre più complicata e carica di interrogativi. Quella…
Sono state arrestate 3 persone a Torino dopo gli scontri di ieri con l'accusa di…