“Il problema nella Juventus non è la squadra che lotterà o meno per lo scudetto, ma quello che accadrà entro il 23 e voi continuate a trascurare o ad evitare l’argomento. Anche oggi i giornali si occupano di Mattia Binotto e la Ferrari…“. Tony Damascelli avverte i naviganti sulla situazione societaria in casa bianconera.
Nei prossimi giorni infatti potrebbero materializzarsi mutamenti di un certo rilievo nei quadri dirigenziali nelle stanze della Continassa. La Vecchia Signora è destinata a cambiare volto nel proprio organigramma? Notizie ufficiali ancora non sono arrivate, ma la strada tracciata pare essere quella di un restyling che coinvolgerà diverse figure interne ai vertici del club juventino.
La data limite dovrebbe essere quella di mercoledì 23 di novembre, ma non si escludono rinvii o modifiche sulla tabella di marcia.
Kenan Yildiz potrebbe lasciare a bocca aperta tutti i tifosi della Juventus. Questa decisione sarebbe…
Giornata infernale in arrivo nella capitale: in questa data ci sarà uno stop al traffico…
Dopo le tante polemiche arbitrali dei giorni scorsi, Lazio e Milan sono scese nuovamente in…
Dall’ultima audizione in commissione Covid di Goffredo Zaccardi, ex capo di gabinetto del ministro Roberto…
Il campione azzurro, pronto a riprendere la preparazione a Dubai, è al centro dell'ennesima polemica…
Mogol, pseudonimo di Giulio Rapetti Mogol, è a tutti gli effetti una colonna portante della…