Lo+studio+ignorato+che+smentisce+tutto+ci%C3%B2+che+sappiamo+della+pandemia+%E2%96%B7+Frajese%3A+%26%238220%3BRicerca+inquietante%26%238221%3B
radioradioit
/2022/11/frajese-origine-pandemia-bergamo/amp/

Lo studio ignorato che smentisce tutto ciò che sappiamo della pandemia ▷ Frajese: “Ricerca inquietante”

A febbraio 2020, dai campioni di sangue dei pazienti oncologici che venivano dalla zona di Milano, il 50% dei campioni aveva gli anticorpi ed era asintomatico“.
Una verità che abbiamo sentito sporadicamente nell’ultimo anno, quasi data per scontata, ma lasciata da parte senza produrre delle domande che cambiano l’intera storia della pandemia per come la conosciamo. Una verità pubblicata sul Tumori Journal in un articolo dal titolo “Unexpected detection of SARS-CoV-2 antibodies in the prepandemic period in Italy” secondo il quale si evince che la Sars-CoV-2 era presente in Italia da agosto 2019. L’articolo risale al Novembre 2020, ma non ha avuto il risalto mediatico che forse i redattori si aspettavano.

Una volta che viene pubblicato un dato di questo tipo e che viene messo nero su bianco che il covid è iniziato da ben più di sei mesi prima rispetto a ciò che pensavamo, dovrebbe saltare in aria tutta la storia di Wuhan e del cluster che c’è stato lì“. E’ la conclusione del Prof. Vanni Frajese, endocrinologo e docente all’Università degli studi Foro Italico; conclusione che, tra l’altro, “apre a delle domande inquietanti, perché se era presente in maniera così importante in modo asintomatico da ben prima di marzo 2020, cos’è successo realmente a Bergamo? Perché ci sono stati tutti quei morti?
E’ più di un anno che quest’articolo è stato pubblicato, non è stato rilanciato e se fosse stato fatto le domande emerse sarebbero state micidiali
“.

Decine di messaggi e mail sono arrivati alla nostra redazione dopo l’intervento del professore, riportando di infezioni e sintomi mai visti prima nel periodo incriminato. Testimonianze che non sono studi scientifici, ma esperienze di prossimità che non possono non essere prese in considerazione in presenza di uno studio che mette alla berlina tutto ciò che sappiamo del coronavirus e che è stato propalato dagli organi di stampa mainstream.
Il commento a ‘Un Giorno Speciale’.

Un Giorno Speciale

Recent Posts

  • Sport

VIDEO | Bayern Monaco-PSG, notte di caos a Parigi: 127 fermati e 11 feriti

BAYERN MONACO-PSG | Parigi si è trasformata in una città blindata e attraversata da momenti…

54 minuti ago
  • Sport

VIDEO | Bayern Monaco furioso per il mani di João Neves, ma il regolamento assolve il PSG

Fa ancora discutere l’episodio arbitrale che ha segnato la semifinale di ritorno di Champions League…

2 ore ago
  • Sport

Gasperini-Roma, c’è l’annuncio sull’addio: “Può andare al Milan”

Colpo di scena in casa giallorossa per quel che concerne il futuro del tecnico: l'annuncio…

3 ore ago
  • Blog

Stiamo morendo di vecchiaia: i tre segnali che gli italiani non possono ignorare

Ci sono dei dati interessanti pubblicati sul Sole 24 Ore da Infocamere che parlano dell'anzianità…

16 ore ago
  • Attualità

Attacco hacker cinesi alle PA: cosa non torna nella versione ufficiale | Fabio Duranti

Un recente articolo de La Repubblica riporta la notizia di un attacco informatico che avrebbe…

17 ore ago
  • Notizie

Biennale, Buttafuoco smonta le polemiche sulla Russia: “Escluderne uno rende debole ogni apertura”

La Biennale Arte 2026 si apre il 9 maggio in un clima che non ha precedenti nella…

18 ore ago