Lo studio ignorato che smentisce tutto ciò che sappiamo della pandemia ▷ Frajese: “Ricerca inquietante”

A febbraio 2020, dai campioni di sangue dei pazienti oncologici che venivano dalla zona di Milano, il 50% dei campioni aveva gli anticorpi ed era asintomatico“.
Una verità che abbiamo sentito sporadicamente nell’ultimo anno, quasi data per scontata, ma lasciata da parte senza produrre delle domande che cambiano l’intera storia della pandemia per come la conosciamo. Una verità pubblicata sul Tumori Journal in un articolo dal titolo “Unexpected detection of SARS-CoV-2 antibodies in the prepandemic period in Italy” secondo il quale si evince che la Sars-CoV-2 era presente in Italia da agosto 2019. L’articolo risale al Novembre 2020, ma non ha avuto il risalto mediatico che forse i redattori si aspettavano.

Una volta che viene pubblicato un dato di questo tipo e che viene messo nero su bianco che il covid è iniziato da ben più di sei mesi prima rispetto a ciò che pensavamo, dovrebbe saltare in aria tutta la storia di Wuhan e del cluster che c’è stato lì“. E’ la conclusione del Prof. Vanni Frajese, endocrinologo e docente all’Università degli studi Foro Italico; conclusione che, tra l’altro, “apre a delle domande inquietanti, perché se era presente in maniera così importante in modo asintomatico da ben prima di marzo 2020, cos’è successo realmente a Bergamo? Perché ci sono stati tutti quei morti?
E’ più di un anno che quest’articolo è stato pubblicato, non è stato rilanciato e se fosse stato fatto le domande emerse sarebbero state micidiali
“.

Decine di messaggi e mail sono arrivati alla nostra redazione dopo l’intervento del professore, riportando di infezioni e sintomi mai visti prima nel periodo incriminato. Testimonianze che non sono studi scientifici, ma esperienze di prossimità che non possono non essere prese in considerazione in presenza di uno studio che mette alla berlina tutto ciò che sappiamo del coronavirus e che è stato propalato dagli organi di stampa mainstream.
Il commento a ‘Un Giorno Speciale’.

Un Giorno Speciale

Recent Posts

  • Featured

AI per divorziare? “Ecco cosa rischi se chiedi questi suggerimenti a ChatGPT”

C'è un tema che nelle ultime settimane si sta imponendo con una forza inaspettata, e…

8 ore ago
  • Sport

Retroscena Roma, Camelio sbotta: “Rodrigo Mora? Gasp si è rimangiato tutto!”

La Roma continua a lavorare per Rodrigo Mora, uno dei giovani più interessanti del Porto.…

8 ore ago
  • Blog

Non siamo uno Stato libero: sul caro benzina aspetteranno il permesso di Bruxelles

Il Centro Studi di Confindustria delinea uno scenario economico complesso per l'avvio del terzo trimestre…

11 ore ago
  • Notizie

Bologna-Lazio, arriva il dietrofront: “No trasferta vietata (per ora)”

Negli ultimi giorni le voci su un possibile stop alla trasferta dei tifosi della Lazio…

12 ore ago
  • Attualità

Come possiamo accettare quello che troveremo nella bolletta di agosto?

Abbiamo costruito un mondo di regole e costituzioni che dicevano di tutelarci, e invece no.…

12 ore ago
  • Blog

Vannacci, l’ultima uscita lo colloca perfettamente nel “mondo al contrario”

"Mai l'Italia in mano alla sinistra": così ha solennemente dichiarato nei giorni scorsi il prode…

15 ore ago