Roma, Lazio e Fiorentina: le tre italiane a giudizio. La fase a gironi di Europa e Conference League delle nostre rappresentanti non entusiasmano a pieno gli esperti. I voti infatti risentono delle prove offerte da giallorossi, biancocelesti e viola nelle gare al di fuori dei confini nazionali.
Rispettando l’ordine delle competizioni partiamo dalla Roma. La truppa di mister Mourinho grazie al 3-1 su Ludogorets conquista la seconda piazza nel gruppo C vinto agevolmente dal Betis. Zaniolo e compagni ora dovranno sfidare una delle decadute in Champions in un turno di spareggio. Immenso rammarico dall’altra parte del Tevere. I laziale di Maurizio Sarri cadono 1-0 sul campo del Feyenoord al termine di un match dominato. Biancocelesti terzi in graduatoria nel girone F a quota 8 come le altre concorrenti. La differenza reti condanna il club del patron Lotito ad una mesta retrocessione in Conference League.
Nella terza kermesse continentale c’è già la Fiorentina di Italiano. I toscani espugnano senza patemi il terreno del Riga per 3-0 ma archiviano il gruppo A alle spalle dei turchi del Basaksehir. Barak e soci obbligati a giocare uno spareggio contro una squadra proveniente dall’Europa League.
Uno degli uomini più in vista dell'amministrazione comunale capitolina ha annunciato alcuni degli interventi dei…
La storia è sempre la stessa: hai l'urgenza di farti visitare al pronto soccorso, ma…
Il tabù Sassuolo resta intatto e il Milan di Allegri deve rimandare ancora l’appuntamento con…
Il club giallorosso ha emesso un comunicato ufficiale: accordo di un anno e mezzo sottoscritto,…
Il 10 dicembre 2025, a New Delhi, il Comitato Intergovernativo dell'UNESCO ha iscritto "La cucina…
Esiste una forma di conflitto che precede ogni sparo, ogni missile, ogni dichiarazione ufficiale. È…