Roma, Lazio e Fiorentina: le tre italiane a giudizio. La fase a gironi di Europa e Conference League delle nostre rappresentanti non entusiasmano a pieno gli esperti. I voti infatti risentono delle prove offerte da giallorossi, biancocelesti e viola nelle gare al di fuori dei confini nazionali.
Rispettando l’ordine delle competizioni partiamo dalla Roma. La truppa di mister Mourinho grazie al 3-1 su Ludogorets conquista la seconda piazza nel gruppo C vinto agevolmente dal Betis. Zaniolo e compagni ora dovranno sfidare una delle decadute in Champions in un turno di spareggio. Immenso rammarico dall’altra parte del Tevere. I laziale di Maurizio Sarri cadono 1-0 sul campo del Feyenoord al termine di un match dominato. Biancocelesti terzi in graduatoria nel girone F a quota 8 come le altre concorrenti. La differenza reti condanna il club del patron Lotito ad una mesta retrocessione in Conference League.
Nella terza kermesse continentale c’è già la Fiorentina di Italiano. I toscani espugnano senza patemi il terreno del Riga per 3-0 ma archiviano il gruppo A alle spalle dei turchi del Basaksehir. Barak e soci obbligati a giocare uno spareggio contro una squadra proveniente dall’Europa League.
Svilar 7Sono più le sue parate provvidenziali che le reali occasioni da gol per la…
Segna Ekkelenkamp per l'Udinese dopo un primo tempo senza reti. E da quel momento la…
Pessime notizie per la Roma e per Gian Piero Gasperini: c'è una novità importantissima di…
Bomba improvvisa in casa Juventus: l'annuncio riguarda Luciano Spalletti, i tifosi quasi non ci credono.…
La situazione in casa Lazio si fa sempre più complicata e carica di interrogativi. Quella…
Sono state arrestate 3 persone a Torino dopo gli scontri di ieri con l'accusa di…