Siete famiglie, artigiani, aziende o partite iva? Da oggi, Radio Radio dice basta al caro bollette. “Dei valenti avvocati e tecnici hanno studiato in queste settimane la situazione e hanno creato un pool per contrastare questo fenomeno“, spiega Ilario Di Giovambattista. “Abbiamo sempre pagato tutte le bollette nonostante i continui rincari, ma da oggi diciamo basta”. In attesa dei decreti legge che cercheranno di attutire la questione, Radio Radio ha studiato una soluzione per impedire alle società energetiche di continuare a proporre rincari su rincari. “Basta con questi rincari, ora dovete darci spiegazioni e, se non a noi, dovrete darle ai magistrati. Dovrete portare le prove che tali aumenti sono legittimi“, prosegue Di Giovambattista.
Scrivete alla mail tutelacarobollette@radioradio.it. Ci sono gli estremi tecnico-legali, studiati da questo pool, per vincolare le aziende energetiche alle loro responsabilità. “Mandate una mail con il vostro nome o specificando l’azienda che rappresentate chiedendo di essere ricontattati, o scrivete su WhatsApp al numero 3775104500, attivo su tutta Italia. “Siamo convinti che ci debbano restituire tutto il maltolto rispetto agli stessi consumi di un anno fa, e lo faremo attraverso passaggi tecnico-legali-giuridici. Il mercato è regolamentato e bloccato fino al 30 aprile 2023. Se vi hanno fatto aumenti e convinto a cambiarlo possiamo intervenire, ma anche nel libero mercato possiamo intervenire“.
“Se vi hanno fatto un distacco o lo hanno minacciato”, conclude, “sappiate che è un atto che, in presenza di una diffida, è totalmente illegale. È arrivato il momento di dire basta a questa costrizione: stiamo tutti pagando senza fiatare e non è più tollerabile“.
Notizia a sorpresa che lascia di stucco tutti gli appassionati di tennis ed in particolare…
Nel silenzio di chi guarda solo alla superficie, nel nostro sottosuolo si sta riaccendendo una…
Operazione a sorpresa tra Juventus e Roma sul mercato estivo. Si parla di uno scambio…
Molte famiglie italiane non si vedranno più erogato il pagamento di un bonus. Ecco quale…
Kenan Yildiz fa ancora parlare di sé. Il talento della Juventus è molto ambito a…
Il 18 luglio 2025, il governo italiano ha comunicato ufficialmente il rifiuto degli emendamenti al…