Sgambetto del Torino sul Milan. 2-1 granata contro i campioni d’Italia in carica. Decisivi Djidji e Miranchuk. Accorcia le distanze Junior Messias.
A sbloccare il match è la truppa granata. I ragazzi di Juric piazzano una doppietta di reti fulminea tra il 35′ ed il 37′. Sul vantaggio firmato da Djidji con un colpo di testa la retroguardia ospite si distrae colpevolmente sugli sviluppi di una punizione. Il raddoppio giunge con il timbro dell’ex Atalanta Miranchuk che raccoglie un lungo lancio di Milinkovic-Savic e trafigge Tatarusanu per il 2-0. D’altro canto il cinismo non ha caratterizzato la prova della squadra di Pioli che si presenta spesso in zona gol ma Leao non concretizza a dovere. Il punteggio non cambia fino al duplice fischio dell’arbitro che manda le compagini negli spogliatoi per il riposo.
Il Diavolo cambia volto all’alba della seconda frazione. Escono Leao, Kalulu e Diaz per Dest, Rebic e De Katelaere. Inizia la ripresa con un traversone di Rebic sul quale Messias e Origi arrivano con un pizzico di ritardo davanti alla porta. Il Milan lancia un segnale di risveglio al 67′ con il 2-1 ad opera di Messias. Nella circostanza grave errore in uscita di Milinkovic-Savic. Espulso Juric per rabbiose proteste dopo la rete ospite. L’episodio che scatena le polemiche granata è un contatto tra l’ex Crotone e il difensore Buongiorno. Il risultato non subisce variazioni fino al 97′. Brusca frenata per i rossoneri. Il Napoli vola via in fuga.
Notizia a sorpresa che lascia di stucco tutti gli appassionati di tennis ed in particolare…
Nel silenzio di chi guarda solo alla superficie, nel nostro sottosuolo si sta riaccendendo una…
Operazione a sorpresa tra Juventus e Roma sul mercato estivo. Si parla di uno scambio…
Molte famiglie italiane non si vedranno più erogato il pagamento di un bonus. Ecco quale…
Kenan Yildiz fa ancora parlare di sé. Il talento della Juventus è molto ambito a…
Il 18 luglio 2025, il governo italiano ha comunicato ufficialmente il rifiuto degli emendamenti al…