Continuano a s suscitare polemiche le parole dei rappresentanti della casa farmaceutica Pfizer durante un’audizione al parlamento europeo. I vertici dell’azienda convocati a Bruxelles hanno spiegato come è stata condotta la sperimentazione sul vaccino Covid-19, evidenziando criticità sui dati relativi all’effettiva capacità di contenere il contagio.
Nonostante l’emergere di tali manchevolezze, l’EMA, l’Agenzia europea per i medicinali, sembra continuare sulla propria strada per quanto concerne le autorizzazioni vaccinali. L’EMA avrebbe infatti definitivamente approvato il passaggio del vaccino da uno status di sperimentazione ad uno step successivo di approvazione definitiva.
Per il prof. Alessandro Meluzzi questo nuovo capitolo della vicenda pandemica deve essere letto alla luce della rinnovata strategia di comunicazione e marketing delle Big Pharma. Secondo Meluzzi l’unica speranza deve essere riposta nel salto quantico delle coscienze da parte di chi ha alzato il velo delle ipocrisie sulla questione vaccinale.
Svilar 7Sono più le sue parate provvidenziali che le reali occasioni da gol per la…
Segna Ekkelenkamp per l'Udinese dopo un primo tempo senza reti. E da quel momento la…
Pessime notizie per la Roma e per Gian Piero Gasperini: c'è una novità importantissima di…
Bomba improvvisa in casa Juventus: l'annuncio riguarda Luciano Spalletti, i tifosi quasi non ci credono.…
La situazione in casa Lazio si fa sempre più complicata e carica di interrogativi. Quella…
Sono state arrestate 3 persone a Torino dopo gli scontri di ieri con l'accusa di…