Archiviate, per il momento, le notti europee torna alla ribalta il campionato di serie A; L’antipasto è corposo, più che avvincente, a partire dalle 15 di Sabato con l’Inter di Simone Inzaghi che si presenterà a Reggio Emilia per sfidare il Sassuolo di Dionisi e provare a dare una scossa al suo percorso (fin qui deludente).
Nemmeno il tempo di pensarci ed è già tempo di Big match! Si perché alle 18 andrà in scena il piatto forte di giornata un Milan-Juventus tutto da vivere e destinato a far parlare di sé; A chiudere il giro degli anticipi Bologna-Sampdoria.
Altrettanto avvincente sarà la domenica calcistica che oltre al lunch match delle 12.30 fra Torino ed Empoli registrerà uno scontro al vertice insolito quanto elettrizzante visto che al Dacia Arena l’Udinese ospiterà l’Atalanta capolista ma distante solo un punto;
Occhi anche su Monza-Spezia e Salernitana-Verona, sfide per non morire; Alle 18 il FantaNapoli di Luciano Spalletti si presenterà a Cremona dopo la roboante vittoria in Champions per mantenere e consolidare il primato; alle 20.45 sfida tutta a tinte giallorosse, la Roma attende il Lecce all’Olimpico per in cerca di risposte dopo l’opaca prestazione in Europa;
Sembra fatta e invece no perché il posticipo serale di lunedì riserva un Fiorentina Lazio niente male con una sfida nella sfida tra i due dei tecnici più chiacchierati del nostro campionato.
Alla fine la Roma ha cambiato rotta, ma lo ha fatto con decisione. Dopo mesi…
Novità importantissime in casa Juve a poche ore dalla fine del calciomercato invernale: tutti i…
Di Gregorio aveva già rimboccato la copertina allo 0 - 1 prima con una grande…
Partita facile per la capolista, che batte la Cremonese per 2 a 0. L' Inter…
https://youtu.be/D-euFaCL8oQ Negli ultimi giorni sta circolando con insistenza sui social una notizia secondo cui l’Unione…
Colpo di scena a poche ore dalla fine del calciomercato invernale di gennaio: il pesante infortunio…