Vlahovic-gol ed è festa Juve. Il derby della Mole va ai bianconeri. La Vecchia Signora la spunta al termine di una contesa combattuta e decisamente equilibrata. Onore al Torino autore di una prova più che sufficiente.
Il primo tempo regala ben poco allo spettacolo. La notizia vera è l’esclusione dalla formazione titolare degli ospiti del capitano Bonucci in difesa. Timido squillo granata al quarto d’ora con Miranchuk che chiama alla presa Szczesny con una conclusione mancina. Le avversarie si studiano tatticamente con il serio timore di commettere errori fatali.
All’improvviso dopo la mezz’ora la Vecchia Signora batte tre colpi. Mirano lo specchio della porta in rapida successione Dusan Vlahovic, Locatelli e Rabiot che trovano un Milinkovic-Savic in stato di grazia. Sfiora la rete anche Cuadrado con un sinistro che fa la barba al palo. I bianconeri non sfondano ed il pari resiste fino al duplice fischio per l’intervallo.
Il secondo tempo parte con una tegola arretrata per gli ospiti. Esce Bremer per un problema muscolare, al suo posto il grande escluso dell’avvio Bonucci. A sbloccare il torpore juventino ci pensa Vlahovic al 74′. Sugli sviluppi di un calcio d’angolo sponda del brasiliano Danilo che trova il centravanti serbo scaltro nell’insaccare per l’1-0 bianconero. Precedentemente era stato il collega di reparto Kean a divorarsi una chance colossale per la rete su suggerimento di Kostic. Dopo cinque minuti di recupero il tifo juventino può scatenare la sua gioia per questo importante successo.
L’aggressione subita nella metro di Roma continua a far discutere, e Simone Cicalone ha chiarito…
Domenica sera allo stadio Maradona, il Napoli ospita la Juve del grande ex Luciano Spalletti.…
Bruttissima notizia per un noto allenatore di calcio italiano: i tifosi si stringono attorno a…
Kenan Yildiz potrebbe lasciare a bocca aperta tutti i tifosi della Juventus. Questa decisione sarebbe…
Giornata infernale in arrivo nella capitale: in questa data ci sarà uno stop al traffico…
Dopo le tante polemiche arbitrali dei giorni scorsi, Lazio e Milan sono scese nuovamente in…