Nelle qualificazioni ad Euro2024 la Nazionale del CT Roberto Mancini si troverà di fronte Inghilterra, Macedonia del Nord, Ucraina e Malta. Un girone C non banale quindi per l’Italia.
Gli azzurri infatti da un lato incroceranno di nuovo lo sguardo con i britannici, battuti nella finalissima della precedente edizione a Wembley e affrontati con ottimi risultati in Nations League, ma dall’altro dovranno fronteggiare anche quella Macedonia che ci ha tranquillamente estromessi dal Mondiale in Qatar che tra circa un mese aprirà le danze.
In Germania andranno le prime due di ogni raggruppamento con gli altri posti disponibili che saranno assegnati tramite lo svolgimento di spareggi playoff ai quali potranno partecipare le prime dei gironi di Nations se ancora non qualificate nell’arco della fase preliminare. La prima giornata delle qualificazioni al torneo continentale è prevista per il 23 ed il 25 marzo 2023.
Foto di copertina esclusiva
Sinner si prepara a debuttare alMiami Open ma arriva una brutta notizia nei suoi confronti:…
Una gara di fuoco quella tra Roma e Bologna, ma ai quarti di finale di…
La Juventus e la successione di Luciano Spalletti sulla panchina bianconera: arriva un clamoroso annuncio…
C’è una recente polemica scatenata da un post social del deputato Francesco Emilio Borrelli (Alleanza…
La vittoria contro il Milan ha restituito ossigeno alla classifica e all’ambiente, ma in casa…
L’ultimo report della Confcommercio evidenzia un allarmante fenomeno di cui voglio parlare oggi: la desertificazione…