Dopo essersi ripresa in Champions, l’Inter riparte anche in Serie A, nonostante qualche patema di troppo, e vince 2 a 1 contro un Sassuolo comunque molto pericoloso. Al vantaggio iniziale di Edin Dzeko aveva risposto Davide Frattesi, complice una grave svista del reparto difensivo neroazzurro. Poi, però, è sempre il bosniaco a risolvere la partita, su assist dell’altro ex giallorosso, Henrikh Mkhitaryan, subentrato nella ripresa.
Come nella vittoria con il Barcellona, anche oggi il tecnico neroazzurro, Simone Inzaghi, sceglie André Onana tra i pali, al posto del capitano Samir Handanovic. Nelle prime fasi, l’Inter subisce la pressione del Sassuolo, ma col passare dei minuti prende sempre più campo e passa in vantaggio appena prima della fine del primo tempo. Dzeko sfrutta una sponda aerea di Dumfries e buca Andrea Consigli. Dopo alcune ottime parate di Onana, il Sassuolo riacciuffa l’Inter: cross perfetto di Rogerio e zuccata vincente di Frattesi che, lasciato colpevolmente solo, incorna di testa alle spalle del portiere neroazzurro.
Dopo aver rischiato il ribaltone, però, l’Inter si riporta definitivamente avanti a 15′ dalla fine, sempre grazie a Edin Dzeko. La squadra di Inzaghi sale a 15 punti in classifica e scavalca momentaneamente la Juventus, impegnata alle 18 contro il Milan di Stefano Pioli.
Possibilità di ottenere un rimborso importante dalla propria banca: ecco l'ultima regola che favorisce moltissimi…
Napoli-Juve non sarà mai una partita come le altre: men che meno questo weekend, dove…
Vi ricordate che qualche anno fa c'era stata la crisi del debito greco, "l'Europa fallirà…
Il tecnico di Grugliasco mastica ancora amaro dopo la sconfitta nel big-match col Napoli: arriva…
La Commissione europea ha inflitto oggi una sanzione di 120 milioni di euro a X,…
Rivoluzione improvvisa ed immediata in Ferrari: Lewis Hamilton sempre più lontano dalla permanenza con sulla…