Ne è passato di tempo da quel litigio che chiuse le porte di Vinovo ad Antonio Conte. Talmente tanto che le montagne insormontabili per un ipotetico Conte bis sembrano diventate colline. Le cime dell’inimicizia si sono erose ed ammorbidite, e con questi risultati l’ipotesi ritorno può accompagnare solo.
Non c’è una vera e propria autostrada per il tecnico salentino, ma secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport “se la Juve lo chiamasse, difficilmente direbbe no”. Per Fabiana Della Valle il mancato prolungamento con gli Spurs (il suo contratto è in scadenza a fine stagione) è certamente dovuto anche a questo: “Chi lo conosce lo sa”. E la conferma – con rialzo – arriva anche da Xavier Jacobelli: “Il ritorno è un’ipotesi che in questo momento è sul tappeto“, afferma a ‘Radio Radio Mattino – Sport & News’, “la Juventus sta valutando il suo futuro“, futuro che potrebbe contemplare il quarto ‘rematch‘ nella storia del club.
Ovviamente i nodi sono tanti, primo dei quali il celeberrimo contratto con mister Allegri, cui la Juve è praticamente incatenata. Certo è che con questi risultati le perdite possono arrivare a competere con i soldi da sborsare per un addio anticipato.
Fatto sta che per il Conte-bis il terreno è fertile. Una nuova pace e un nuovo ciclo potrebbero sbocciare prima di quanto si pensa.
Approfondiamo in diretta.
Continua il momento no di Lewis Hamilton con la Ferrari: l'ultima risposta del pilota britannico…
Il rigore non concesso in Milan–Lazio dal direttore di gara Collu ha acceso un’ondata di…
I dati mentono, ma non in quanto dati in sé. Non si vuole certo dire…
Il Parlamento europeo ha adottato la sua posizione sull'Omnibus 1, un pacchetto destinato a semplificare…
Nuovo bonus in arrivo per moltissime persone e legato soprattutto ad una categoria in particolare:…
Il tecnico, fresco di seconda vittoria consecutiva in pochi giorni, ha preso la sua decisione…