Rui Patricio 6
Mancini 6 –
Via via più innervosito, ha accusato qualche sbavatura nei momenti in cui la Roma si schiacciava di piu.
Smalling 6
Vigila, sgombrando l’area appena può.
Ibanez 6 –
Sbilanciamenti non sempre compensato dalla soglia di attenzione. Prende anche più di qualche colpo.
Zalewski 6,5
Di gamba e di palla, con qualità costante, fino a che la gara resta viva.
Cristante 6
Arriva alla sufficienza nonostante un pallone perso in modo sanguinoso; cerca di accorciare le distanze e rilanciare l’azione. Se è esausto, ne ha tutti i diritti.
Matic 5
La sua peggior versione stagionale, fino a ora; comincia con un passaggio sbagliato al primo secondo, poi non si presenta all’esame di architettura. Anche per lui il chilometraggio non può essere illimitato.
Spinazzola 6 –
Vivace finale di primo tempo, errore da matita blu in occasione del retropassaggio da cui nasce il vantaggio andaluso; ha nelle gambe un’ora, più o meno.
Pellegrini 5,5
Inizio di primo tempo positivo, per la cucitura della manovra e l’apporto sulla mediana. Cala alla distanza ma su di lui bisogna fare una precisazione: il giudizio sarà completo solo quando capiremo come sta esattamente; lui è uno di quelli che, dichiarandosi sempre disponibile e arruolabile, a volte non fa capire quali siano le sue condizioni fisiche.
Belotti 6,5
Sostanza, corsa, gol. La tempra che Mourinho apprezza, un riferimento solido davanti.
Abraham 6 –
Primo tempo abulico e a tratti indisponente. Rientra nella ripresa con un piglio diverso, con crescente utilità.
Camara 6,5
L’ingresso che restituisce intensità alla Roma. Con assist.
Vina 6
Rispetta le consegne.
Bove 6
Entra con personalità, vorremmo vederlo di più.
El Shaarawy SV
Mourinho 6 +
Roma strigliata, Roma migliorata. Il cambio di inizio ripresa fa iniziare una partita nuova. Ma servono più personalità e maggiori varianti tattiche in fase di costruzione.
Paolo Marcacci
Possibilità di ottenere un rimborso importante dalla propria banca: ecco l'ultima regola che favorisce moltissimi…
Napoli-Juve non sarà mai una partita come le altre: men che meno questo weekend, dove…
Vi ricordate che qualche anno fa c'era stata la crisi del debito greco, "l'Europa fallirà…
Il tecnico di Grugliasco mastica ancora amaro dopo la sconfitta nel big-match col Napoli: arriva…
La Commissione europea ha inflitto oggi una sanzione di 120 milioni di euro a X,…
Rivoluzione improvvisa ed immediata in Ferrari: Lewis Hamilton sempre più lontano dalla permanenza con sulla…