Ultim%26%238217%3Bora%3A+Immobile+non+va+a+Budapest%2C+interviene+Lotito
radioradioit
/2022/09/ultimora-immobile-non-va-a-budapest-interviene-lotito/amp/
Sport

Ultim’ora: Immobile non va a Budapest, interviene Lotito

Niente Ungheria per Ciro Immobile. Fonti interne hanno rivelato che l’attaccante biancoceleste non partirà per il match decisivo della nazionale azzurra in Nations League.

Immobile in mattinata avrebbe svolto un’ecografia per ulteriori accertamenti. L’esame non avrebbe rivelato nessun problema di natura fisica ma decisivo per la scelta del giocatore della Lazio sarebbe stato l’intervento del Presidente Claudio Lotito.

Dopo un confronto telefonico tra l’attaccante e il patron bianco-celeste, il giocatore della Lazio avrebbe deciso di non partire per l’Ungheria, andando via con un van nero poco prima della partenza.

Redazione

La redazione di Radio Radio informa quotidianamente i visitatori del portale con le notizie più importanti della giornata in collaborazione con Adn Kronos, una delle più importanti e autorevoli agenzie di stampa del mondo.

Recent Posts

  • Video

Giornalista affronta Mark Rutte: “NATO difensiva? Anche in Libia e in Iraq?”

Ieri il Segretario Generale della NATO Mark Rutte si è incontrato alla Casa Bianca con…

8 minuti ago
  • Featured

Parla Alemanno dopo il carcere: “Voglio incontrare Nordio. Si rischia un’università del crimine”

Quando è entrato a Rebibbia, Gianni Alemanno si è ritrovato — per un caso che…

48 minuti ago
  • Blog

Dall’UE una cambiale che pagheremo per decenni: e ora frugano nelle nostre tasche per coprire la fregatura

L'Ufficio Parlamentare del Bilancio rivela che il costo dei prestiti europei sarà ancora più salato del previsto, di…

4 ore ago
  • Sport

Tegola Lazio-Göthberg, sentenza storica! Salomone: “Ne parla tutto il mondo…”

Una sentenza destinata a fare storia nel calcio femminile. Il TAS di Losanna ha dato…

5 ore ago
  • Attualità

LIVE – Doppio terremoto devastante in Venezuela: stato d’emergenza in vigore

Il Venezuela è stato colpito nella notte dal terremoto più violento degli ultimi 126 anni. Due…

7 ore ago
  • Sport

Inter-Juve, l’asse si fa caldissimo: pronto lo scambio

Le due rivali storiche potrebbero dare vita a una clamorosa operazione di mercato in vista…

8 ore ago