La Roma stecca clamorosamente l’esordio in Europa League. La squadra di Mourinho cade sotto i colpi del Ludogorets. In Bulgaria i giallorossi perdono 2-1 e ripetono la brutta prestazione vista sul campo dell’Udinese.
Questa l’analisi ai microfoni di Sky Sport proprio dello Special One: “Risultato bugiardo? Ho avuto la stessa sensazione. Non abbiamo fatto una partita fantastica ma mi sembra più che sufficiente per vincere, o almeno non perdere. Abbiamo avuto le opportunità, dopo c’è stata una situazione difficile negli ultimi 15 minuti. Sembra che tutto vada contro di noi in queste partite”. “Per fortuna mancano ancora 5 partite. Dobbiamo andare avanti e la prossima settimana fare tre punti. Prima del loro gol siamo stati noi ad avere le principali opportunità, poi ci sono voluti 5-6 minuti per ripartire ma abbiamo avuto una grande reazione e abbiamo trovato il pareggio“.
Adesso i capitolini dovranno far visita all’Empoli per il sesto turno di campionato. Appuntamento al Castellani con kick-off alle 20.45 di lunedì 12 settembre. Pellegrini e compagni sono chiamati ad un pronto riscatto.
Nonostante la storica rivalità, Juve e Napoli potrebbero dare vita a una clamorosa operazione di…
Al-Awwal Park di Riad è il teatro della semifinale di Supercoppa Italiana che premia il…
Alla Fiorentina non è solo una questione di risultati, ma di equilibrio completamente saltato. Mentre…
Recentemente un assedio mediatico si è scatenato contro Federico Rampini, editorialista del Corriere della Sera,…
Verstappen prende una clamorosa decisione in vista del Mondiale 2026 di Formula 1: cambia di…
Nell'ultima sessione plenaria del Parlamento Europeo a Strasburgo, un dibattito di attualità ha focalizzato l'attenzione…