Torna la Serie A, e non vedevano l’ora. Inter-Roma è il big match dell’ottava giornata di campionato. Tutte da vivere anche le altre partite in programma.
Si parte sabato alle 15 con il Napoli capolista che viaggia verso Torino per affrontare l’arcigna compagine allenata da Ivan Juric. Nel tardo pomeriggio ecco la sfida di San Siro tra nerazzurri e giallorossi. Alle 20.45 invece il Milan di Pioli se la vedrà al Castellani contro l’Empoli senza pedine fondamentali come Maignan e Theo Hernandez.
La Lazio ospiterà lo Spezia per il lunch match delle 12.30 di domenica. Tris di gare per le 15: Lecce-Cremonese, Sampdoria-Monza e Sassuolo-Salernitana con l’esordio assoluto dell’arbitro Maria Sole Ferrieri Caputi. Dalle 18 spazio all’incontro tra Atalanta e Fiorentina al Gewiss Stadium. In serata poi luci puntate su Juventus-Bologna. A chiudere il tabellone dell’ottavo turno ci penseranno lunedì alle 20.45 Verona e Udinese nella cornice del Bentegodi.
Svilar 7,5Inoperoso per quasi tutto il primo tempo, esibisce un intervento allo scadere della prima…
La Roma di Gasperini cancella i dubbi degli scettici. Contro il Como porta in scena…
Nel dibattito contemporaneo sulla trasformazione delle abitudini alimentari, l’introduzione degli insetti come alternativa proteica appare…
Si torna a parlare seriamente del possibile addio di Kephren Thuram dalla Juventus. Le dichiarazioni…
La situazione in casa Fiorentina si fa sempre più delicata. Dopo la sanguinosa sconfitta interna…
Tregua, strategia e scenari di lungo periodo. Nel dibattito sulla guerra in Ucraina, il tema…