Si conclude 2-2 a Torino, tra le proteste, Juve – Salernitana. La Salernitana non manca di coraggio e affronta già da subito i bianconeri a viso aperto all’Allianz Stadium. Per la Juve partita intensissima e molto sofferta.
La grande intensità si vede già dal primo tempo. L’azione di Candreva al 12’ sblocca il risultato e dopo quasi tre minuti di controllo al Var per un possibile tocco di mano, l’arbitro concede il vantaggio. La Salernitana chiude gli spazi e riparte istantaneamente mettendo in difficoltà la Juve. Non basta neanche l’effetto sorpresa di Vlahovic che conquista una punizione dal nulla per sbloccare la situazione, almeno fino al 39’ quando il serbo riceve il pallone e nonostante gli strattoni la insacca mantenendo un equilibrio impossibile, ma il gol è subito annullato al var per posizione irregolare. Ultimi minuti prima della pausa e il tiro di Piatek non centra la porta ma il braccio di Bremer. La Salernitana pretende il rigore e lo ottiene. Piatek spiazza Perin e c’è il raddoppio subito prima del fischio del primo tempo.
Alla ripresa la Juve riparte aggressiva con Vlahovic che cerca più volte la conclusione ma il gol arriva da Bremer che riapre la partita al 51′. I bianconeri non mollano e contnuano a cercare il gol del pareggio. Quando la gara sembra finita ecco che l’intervento di Vilhena su Alex Sandro porta al rigore. Sepe para il rigore di Bonucci, ma il capitano bianconero ribadisce e fa 2-2. Un minuto dopo Milik firma la rimonta con colpo di testa su calcio d’angolo. Nell’esultanza il polacco si toglie la maglia e viene espulso. Gol annullato al var, la posizione di Bonucci viene giudicata attiva e si torna sul 2-2. Al 98’ espulsi Cuadrado e Fazio per avere innescato una rissa che coinvolge squadre e panchina. Espulso anche Allegri. Al 102′ l’arbitro fischia e mette la parola fine ad una gara in cui è successo di tutto.
Rivoluzione improvvisa ed immediata in Ferrari: Lewis Hamilton sempre più lontano dalla permanenza con sulla…
L’aggressione subita nella metro di Roma continua a far discutere, e Simone Cicalone ha chiarito…
Domenica sera allo stadio Maradona, il Napoli ospita la Juve del grande ex Luciano Spalletti.…
Bruttissima notizia per un noto allenatore di calcio italiano: i tifosi si stringono attorno a…
Kenan Yildiz potrebbe lasciare a bocca aperta tutti i tifosi della Juventus. Questa decisione sarebbe…
Giornata infernale in arrivo nella capitale: in questa data ci sarà uno stop al traffico…