Immobile out per Italia-Inghilterra. Il centravanti della Nazionale e della Lazio ha accusato un problema di natura muscolare nel corso dell’ultima seduta di allenamento svolta a Coverciano.
La risonanza magnetica però non ha riscontrato esiti più seri o eventuali lesioni. Si tratta a quanto pare soltanto di un risentimento muscolare al bicipite femorale. Lo stesso CT Roberto Mancini ha rassicurato la compagnia auspicando la presenza del bomber campano per il prossimo match contro l’Ungheria.
Questa dunque la probabile formazione che stasera a San Siro affronterà i britannici. Donnarumma in porta. Di Lorenzo, Bonucci, Bastoni e Emerson in difesa. Cristante, Barella e Jorginho a centrocampo. In attacco potrebbe giocare il tridente formato da Raspadori, Scamacca e Gabbiadini. Rispondono gli inglesi con un 4-2-3-1: Ramsdale. James, Maguire, Tomori, Chilwell. Bellingham, Rice. Sterling, Mount, Foden. Kane. Calcio d’inizio alle ore 20.45. Arbitro lo spagnolo Manzano.
Addio definitivo all'Inter e operazione conclusa per il trasferimento in bianconero: ecco tutti i dettagli. …
Il 2026 dell'economia italiana si apre con un debito pubblico che, pur restando imponente, ha…
Momenti di fortissima tensione durante Cremonese-Inter. Il derby lombardo è stato segnato infatti da un…
Sono scene deplorevoli di vera e propria guerriglia urbana quelle che giungono in questi giorni…
Alla fine la Roma ha cambiato rotta, ma lo ha fatto con decisione. Dopo mesi…
Novità importantissime in casa Juve a poche ore dalla fine del calciomercato invernale: tutti i…