Momento delicato in casa Inter. I nerazzurri stanno vivendo uno dei periodi più difficili delle ultime stagioni. Le recenti sconfitte tra campionato e Champions League hanno alzato l’asticella di allarme sulle ambizioni della truppa di mister Simone Inzaghi.
L’assenza momentanea di Lukaku rende tutto più complicato dalle parte della Pinetina. Quest’oggi Lautaro e compagni ospitano il coriaceo Torino a San Siro. I granata renderanno cara la pelle e i nerazzurri sono obbligato ad un convincente riscatto dopo lo 0-2 patito ad opera della corazzata tedesca.
Spazio alle probabili formazioni del match che scatterà alle ore 18. Inter in campo con il solito 3-5-2: Handanovic. Skriniar, De Vrij, Bastoni. Dimarco, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Darmian. Lautaro, Dzeko (o Correa). Risponde il Toro con un 3-4-2-1: Milinkovic-Savic. Djidji, Buongiorno, Rodriguez. Aina (o Lazaro), Lukic, Linetty, Vojvoda. Vlasic, Radonjic. Sanabria.
Sandro Sabatini
L’aria più pesante di questo turno si respira intorno all’Inter. Ci sono evidenti segnali di difficoltà anche all’interno dello spogliatoio. Poi c’è anche la situazione in cui un giornalista di riferimento dei nerazzurri come Biasin lancia la news che i vertici del club hanno affidato a Golman Sacs il compito di vendere. Tutta questa vicenda non torna sinceramente. Questo mi sembra un chiaro messaggio da parte di Zhang. Ciò si collega alla mancata vendita ora di Skriniar
Roberto Pruzzo
I riflettori sono puntati tutti su Milano. Il momento nerazzurro è molto delicato. Dopo aver visto giocare Skriniar nelle ultime due partite, dopo aver rievuto l’offerta di 70 milioni, faccio fatica a pensare il proprietario del club non sia un po’ disturbato. Sui gol di Leao e Sané la difesa dell’Inter è stata imbarazzante. Vediamo se Inzaghi sarà capace di prendere decisioni precise. Ci sono vari problemi e credo che il Torino stavolta abbia una grande occasione.
Nando Orsi
Certamente è un impegno da prendere con le molle per l’Inter, però le qualità nerazzurre non sono sparite. Il momento è particolare, ma la consistenza della squadra rimane. Prima o poi doveva succedere. Ultimamente stava andando tutto troppo bene. Quindi ora sta al mister e soprattutto alla squadra dimostrare il contrario. Ricordiamo però che l’Inter nelle ultime partite ha perso con Lazio, Milan e Bayern Monaco.
Il Milan sembra pronto al colpaccio che non farà felici i rivali interisti. Affare da…
Parole sorprendenti che lasciano di stucco tutti gli appassionati di ciclismo internazionale: Tadej Pogacar medita…
L'ok del progetto definitivo del Ponte sullo Stretto ha riacceso il dibattito sulla grande opera…
In attesa di mettere a segno gli ultimi colpi in entrata, il club rossonero saluta…
Si torna a parlare di Michael Schumacher e della cerchia ristretta di amici e parenti…
Il Capitano nerazzurro riceve un'importante investitura dal grande ex attaccante dell'Inter: motivazioni extra per l'argentino…