La Fiorentina crolla in Turchia. L’Istanbul Basaksehir ne fa tre ai malcapitati viola nel secondo match dei gironi di Conference League. Le recenti prestazioni della truppa toscana stanno mostrando fragilità tecnico-tattiche preoccupanti dalle parti del Franchi.
A sbloccare il risultato ci ha pensato Gurler al minuto 57. La stessa punta si è ripetuta al 70′ con la rete del raddoppio. Mancava solo il tris firmato quasi allo scadere da Bernard Traorè. Prova insufficiente per Gollini e compagni che adesso in campionato affronteranno domenica alle ore 15 in casa l’Hellas Verona di Cioffi.
Queste le dichiarazioni dell’allenatore viola al termine della partita in Turchia: “Mai mi sarei aspettato un secondo tempo del genere, alle prime difficoltà ci siamo sciolti. Il nostro obiettivo era quello di reagire ai risultati negativi e non ci siamo riusciti. Giocare in Europa è molto difficile ma perdere 3-0 è pesante. Loro venivano da 19 risultati utili consecutivi, noi da prestazioni brutte. Facciamo troppi errori e fatichiamo ad accenderci. Sono preoccupato, dobbiamo trovare un modo per risolvere la situazione“.
Napoli-Juve non sarà mai una partita come le altre: men che meno questo weekend, dove…
Vi ricordate che qualche anno fa c'era stata la crisi del debito greco, "l'Europa fallirà…
Il tecnico di Grugliasco mastica ancora amaro dopo la sconfitta nel big-match col Napoli: arriva…
La Commissione europea ha inflitto oggi una sanzione di 120 milioni di euro a X,…
Rivoluzione improvvisa ed immediata in Ferrari: Lewis Hamilton sempre più lontano dalla permanenza con sulla…
L’aggressione subita nella metro di Roma continua a far discutere, e Simone Cicalone ha chiarito…