Tonny Vilhena illumina Salerno. Il centrocampista olandese, dalle origini angolane, arriva in Campania con la formula del prestito con diritto di riscatto dall’Espanyol. In carriera fino ad ora complessivamente 377 presenze con 59 reti e 43 assist tra Feyenoord, Krasnodar e appunto Espanyol.
Il comunicato del club del Presidente Iervolino: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Espanyol per il trasferimento a titolo temporaneo di un anno con diritto di riscatto del centrocampista classe ’95 Tonny Vilhena. Il calciatore indosserà la maglia numero 10“. Ecco le prime parole del neo acquisto granata: “Felice della fiducia della Società. Tifosi sono fantastici“.
In dirittura di arrivo anche l’ingaggio di Antonio Candreva dalla Sampdoria. L’esterno ex Lazio giungerà a breve all’ombra dell’Arechi. Nel weekend in programma la sfida alla Roma di Mourinho e Dybala.
Tutto facile per l'Inter, il ventunesimo Scudetto della storia arriva con l'anticipo previsto, ai primi…
Kimi Antonelli 10 L'apprendistato da fuoriclasse abbiamo la sensazione che sia già terminato: laurea con…
Ennesima sfida per aggiudicarsi il secondo posto, dopo il passo falso del Napoli. In attesa…
Fulmine a ciel sereno per i tantissimi tifosi del campione di San Candido: ecco cosa…
Questa è la giornata che potrebbe assegnare lo Scudetto all'Inter, manca solo la matematica certezza,…
Il Digital Services Act, entrato in vigore nel 2023 come strumento di regolazione delle grandi…