Roma%3A+Jordan+Veretout+lascia+la+Capitale+per+trasferirsi+al+Marsiglia
radioradioit
/2022/08/veretout-marsiglia-roma-mercato/amp/

Roma: Jordan Veretout lascia la Capitale per trasferirsi al Marsiglia

Jordan Veretout saluta definitivamente la Roma. I giallorossi hanno annunciato la cessione al Marsiglia del centrocampista francese ex tra le altre della Fiorentina. Tra il transalpino e il club i rapporti erano tesi già da diversi mesi. L’arrivo di Wijnaldum non ha fatto altro che accelerare i tempi per il suo addio destinazione Ligue 1. Il Marsiglia versa nelle casse dei Friedkin 11 milioni più 4,5 di bonus.

L’AS Roma – si legge nella nota della società capitolina – comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Olympique Marsiglia per il trasferimento a titolo definitivo di Jordan Veretout. Il centrocampista francese ha collezionato 131 presenze con il Club in tutte le competizioni, segnando 22 gol. Arrivato dalla Fiorentina nell’estate 2019, in giallorosso ha vinto la UEFA Europa Conference League nel 2022, prendendo parte alla finale di Tirana. Il Club augura a Jordan il meglio per questa nuova fase della sua carriera“.

Il saluto social della Roma

La presentazione dei francesi

Redazione

La redazione di Radio Radio informa quotidianamente i visitatori del portale con le notizie più importanti della giornata in collaborazione con Adn Kronos, una delle più importanti e autorevoli agenzie di stampa del mondo.

Recent Posts

  • Sport

“Mancini-Basic: disparità chiara e senza spiegazione!” ▷ Di Giovambattista, il graffio in diretta

Roma-Como e Parma-Lazio; due partite e due “espulsioni” molto diverse: da un lato quella probabilmente…

11 ore ago
  • Sport

Fognini, svelata le verità: è successo dopo l’addio al tennis

Retroscena e dichiarazioni a sorpresa riguardo Fabio Fognini, uno dei tennisti italiani più talentuosi e…

12 ore ago
  • Sport

Inter, infortunio serio per un titolarissimo: si opera

In casa Inter la gioia per il primato solitario in classifica presenta il suo rovescio…

13 ore ago
  • Featured

Rutte ha sganciato l’ennesima bufala: sentite chi sarebbe il prossimo obiettivo di Putin

Mark Rutte ha recentemente dichiarato che l’Europa sarebbe il prossimo obiettivo della Russia e che,…

14 ore ago
  • Featured

Svolta asset russi: Kallas rammaricata, Italia a bordo ▷ “Trump può battere l’UE” | Con Marcello Foa

La proposta di utilizzare gli oltre 220 miliardi di dollari di beni russi congelati nelle…

14 ore ago
  • Sport

Yildiz, altro terremoto in casa Juve: la scelta di Spalletti

In casa Juve, oltre all'attualità del campo, tiene banco la situazione contrattuale del gioiello turco:…

14 ore ago