Roma%3A+Jordan+Veretout+lascia+la+Capitale+per+trasferirsi+al+Marsiglia
radioradioit
/2022/08/veretout-marsiglia-roma-mercato/amp/

Roma: Jordan Veretout lascia la Capitale per trasferirsi al Marsiglia

Jordan Veretout saluta definitivamente la Roma. I giallorossi hanno annunciato la cessione al Marsiglia del centrocampista francese ex tra le altre della Fiorentina. Tra il transalpino e il club i rapporti erano tesi già da diversi mesi. L’arrivo di Wijnaldum non ha fatto altro che accelerare i tempi per il suo addio destinazione Ligue 1. Il Marsiglia versa nelle casse dei Friedkin 11 milioni più 4,5 di bonus.

L’AS Roma – si legge nella nota della società capitolina – comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Olympique Marsiglia per il trasferimento a titolo definitivo di Jordan Veretout. Il centrocampista francese ha collezionato 131 presenze con il Club in tutte le competizioni, segnando 22 gol. Arrivato dalla Fiorentina nell’estate 2019, in giallorosso ha vinto la UEFA Europa Conference League nel 2022, prendendo parte alla finale di Tirana. Il Club augura a Jordan il meglio per questa nuova fase della sua carriera“.

Il saluto social della Roma

La presentazione dei francesi

Redazione

La redazione di Radio Radio informa quotidianamente i visitatori del portale con le notizie più importanti della giornata in collaborazione con Adn Kronos, una delle più importanti e autorevoli agenzie di stampa del mondo.

Recent Posts

  • Attualità

Accordo Trump-Putin per l’Ucraina? Alla ‘pacifista’ UE sembra dispiacere: ecco l’ultima follia di Ursula

Mentre finalmente, e faticosamente a dire il vero, si sta raggiungendo la auspicata pace in…

1 ora ago
  • Sport

“Rigore Pavlovic? Se era per la Roma…” ▷ Milan – Lazio, Lo sfogo di Salomone

La vittoria del Milan sulla Lazio ha spinto i rossoneri in vetta alla classifica e…

2 ore ago
  • Sport

Ahi Bremer, si allungano i tempi di recupero: la data del rientro

Le ultime notizie su Gleison Bremer e sull'infortunio che ha colpito il difensore brasiliano della…

3 ore ago
  • Sport

E’ morto Nicola Pietrangeli – La leggenda del tennis italiano aveva 92 anni

Lo sport italiano perde una delle sue figure più iconiche. Nicola Pietrangeli, 92 anni, leggenda…

3 ore ago
  • Sport

Roma – Napoli, le pagelle del Prof. Marcacci

Contro il Napoli, allo Stadio Olimpico la Roma perde la quarta partita in campionato, sempre…

4 ore ago
  • Sport

“Ho pensato al ritiro”, nemmeno Sinner ci crede: confessione assurda

La confessione del tennista di livello internazionale, che ha stupito tutto il mondo delle racchette,…

5 ore ago