L’avventura di Georgino Wijnaldum in maglia giallorossa ora è davvero iniziata. Nel tardo pomeriggio il centrocampista olandese classe 1990 è atterrato presso lo scalo di Ciampino accolto da una folla trepidante tra tifosi e giornalisti. Il jet personale dei Friedkin è giunto direttamente da Rotterdam per trasferire nella Capitale l’ex calciatore di Liverpool e Paris Saint Germain.
Una pedina esperta e ideale per lo scacchiere tattico di José Mourinho. La Roma pensa in grande dopo i colpi di Matic e Dybala. L’olandese arriva a Trigoria con la formula del prestito con obbligo di riscatto a 8 milioni di euro al raggiungimento di obiettivi ben precisi. Nell’ultima stagione Wijnaldum ha disputato 38 partite siglando anche 3 reti con altrettanti assist forniti ai compagni in Francia. D’altro canto a fare i bagagli destinazione Marsiglia sarà il francese Veretout. Il mediano ex Fiorentina andrà in Francia a titolo definitivo.
Sono scene deplorevoli di vera e propria guerriglia urbana quelle che giungono in questi giorni…
Alla fine la Roma ha cambiato rotta, ma lo ha fatto con decisione. Dopo mesi…
Novità importantissime in casa Juve a poche ore dalla fine del calciomercato invernale: tutti i…
Di Gregorio aveva già rimboccato la copertina allo 0 - 1 prima con una grande…
Partita facile per la capolista, che batte la Cremonese per 2 a 0. L' Inter…
https://youtu.be/D-euFaCL8oQ Negli ultimi giorni sta circolando con insistenza sui social una notizia secondo cui l’Unione…