Il Napoli lima gli ultimi dettagli per l’arrivo di Tanguy Ndombélé. Il centrocampista francese lascerà quindi il Tottenham con la formula del prestito oneroso fissato a circa 500mila euro con diritto di riscatto a 30 milioni.
Con tutta probabilità, come sottolineato da svariate fonti a livello nazionale, il giocatore reduce anche da un’esperienza in Francia con la maglia del Lione eseguirà le visite mediche di rito per poi firmare il nuovo contratto e unirsi ai compagni presso Castel Volturno. L’ingaggio di Ndombélé dovrebbe provocare il potenziale passaggio dello spagnolo Fabian Ruiz al Paris Saint Germain. Dalla Ligue 1 invece potrebbe giungere il portiere Navas.
Il mediano classe 1996 complessivamente ha registrato 111 gettoni con 5 gol e 18 assist in Francia, 91 gettoni con 10 gol e 9 assist in Premier League, 34 apparizioni con 2 reti e 7 assist con la casacca dell’Amiens.
La vittoria contro il Milan ha restituito ossigeno alla classifica e all’ambiente, ma in casa…
L’ultimo report della Confcommercio evidenzia un allarmante fenomeno di cui voglio parlare oggi: la desertificazione…
Marc Marquez e le voci di ritiro: arriva l'annuncio che lascia tutti senza parole Marc…
BAYERN MONACO-ATALANTA - L’Atalanta saluta la Champions League nel peggiore dei modi: dopo il pesante…
Il boato di Anfield si è trasformato in silenzio in pochi secondi. L’impatto è stato…
Gasperini prepara la gara di ritorno tra Roma e Bologna degli ottavi di Europa League…