“I centrali dovranno fare un lavoro eccellente, o alla prima sbavatura l’Inter va in porta“; ma la chiave tattica biancoceleste in vista di Lazio-Inter è nelle fasce secondo Angelo Gregucci.
Venerdì 26 agosto alle 20.45 un Olimpico presumibilmente gremito poserà i suoi occhi più volte su due nomi in particolare: Manuel Lazzari e Adam Marusic, questo perché “se non arrivi con il quarto basso sull’ampiezza dell’Inter e i centrali non neutralizzano la Lu-La nell’1 VS 1 sono problemi“, sostiene l’ex calciatore, “è l’unico lavoro eccelso che la Lazio deve fare sul quarto basso e sull’ampiezza del quinto oltre a tenere botta al centro della difesa. Per il resto se la gioca“.
Tante ancora le incognite sulla formazione schierata da Sarri a diversi giorni di distanza dal big match della terza giornata, una su tutte la certezza di vedere Zaccagni titolare: il ballottaggio con Pedro vede attualmente l’attaccante spagnolo in vantaggio.
L’analisi tattica di Lazio-Inter a ‘Radio Radio Lo Sport’.
Sono scene deplorevoli di vera e propria guerriglia urbana quelle che giungono in questi giorni…
Alla fine la Roma ha cambiato rotta, ma lo ha fatto con decisione. Dopo mesi…
Novità importantissime in casa Juve a poche ore dalla fine del calciomercato invernale: tutti i…
Di Gregorio aveva già rimboccato la copertina allo 0 - 1 prima con una grande…
Partita facile per la capolista, che batte la Cremonese per 2 a 0. L' Inter…
https://youtu.be/D-euFaCL8oQ Negli ultimi giorni sta circolando con insistenza sui social una notizia secondo cui l’Unione…