La Juventus corre ai ripari. Kostic e Depay sono gli obiettivi principali per sopperire alla momentanea assenza di Paul Pogba. L’olandese del Barcellona chiaramente andrebbe a ricoprire il ruolo di vice Vlahovic.
Tutto questo alla vigilia dell’esordio in campionato contro il Sassuolo di Dionisi. Il serbo è appena arrivato alla Continassa per scendere in campo molto probabilmente già nel match di lunedì sera. Per l’attacco però circolerebbe anche il nome di Martial del Manchester United. I Red Devils tra l’altro puntano forte sul centrocampista bianconero Rabiot.
Alla finestra rimane l’affare di Paredes. Il regista argentino ha dato il consenso al Psg per raggiungere l’amico Di Maria a Torino. Sempre per quanto riguarda il settore offensivo la dirigenza juventina, secondo la redazione di Sport Mediaset, avrebbe proposto al Nizza il profilo di Kean.
In uno stadio assente, la Lazio viaggia tra luci e ombre: accende il match nel…
La Roma non si ferma più ed è pronta a chiudere il calciomercato con una…
La 23ª giornata di Serie A si sviluppa lungo cinque giorni, dal venerdì al martedì,…
L’IDF l’ha finalmente ammesso: le vittime certificate dall’inizio del conflitto nella Striscia di Gaza sarebbero…
Colpo di scena in casa Marsiglia dopo l'eliminazione dalla Champions League: le ultime sul futuro…
L'ultima sentenza sul caso Signorini ferma Fabrizio Corona. Il ricorso dei legali di Alfonso Signorini…