Riscatto Inter: Correa, Barella e Lautaro Martinez firmano il tris sulla malcapitata Cremonese. I nerazzurri di Simone Inzaghi dimenticano così lo scivolone dell’Olimpico contro la Lazio di Sarri. Sabato sarà derby con il Milan. Okereke è l’autore del gol della bandiera per i grigiorossi.
L’attacco inedito Correa-Dzeko si toglie non poche soddisfazioni nel match contro i lombardi di mister Alvini. L’argentino timbra il gol del vantaggio al 12′ aggredendo il pallone sulla corta respinta di Radu. Il tucu insacca senza patemi per l’1-0. Gli ospiti avrebbero anche la chance per il pari con Pickel, ma il numero 6 non impensierisce Handanovic in piena area di rigore. Il raddoppio interista giunge al 38′ ed è una bellezza. Assist di Calhanoglu per il destro al volo di Barella. Radu non può nulla. Si va al riposo sul parziale di 2-0 per il Biscione.
Nella ripresa entra anche Lautaro Martinez. Il sudamericano festeggia la rete del tris al minuto 76 concretizzando un’azione personale travolgente con un tiro mancino imparabile. Il resto è ordinaria amministrazione per Skriniar e compagni. La Cremonese accorcia almeno in parte le distanze con il capolavoro di Okereke a tempo quasi scaduto. Dopo tre minuti di recupero il 3-1 è cosa fatta.
Alessandro Iacobelli
Sono scene deplorevoli di vera e propria guerriglia urbana quelle che giungono in questi giorni…
Alla fine la Roma ha cambiato rotta, ma lo ha fatto con decisione. Dopo mesi…
Novità importantissime in casa Juve a poche ore dalla fine del calciomercato invernale: tutti i…
Di Gregorio aveva già rimboccato la copertina allo 0 - 1 prima con una grande…
Partita facile per la capolista, che batte la Cremonese per 2 a 0. L' Inter…
https://youtu.be/D-euFaCL8oQ Negli ultimi giorni sta circolando con insistenza sui social una notizia secondo cui l’Unione…