Ancelotti e Mourinho: amici di panchina. Superati dalle nuove generazioni? Carletto la pensa così: “I due vecchietti ancora vanno avanti“. Il mister di Reggiolo e lo Special One lusitano si conoscono da diversi anni. Tra i due non è mai mancata la stima e soprattutto c’è sempre stato un rapporto basato su un rispetto incondizionato.
I due ex allenatori del Chelsea in Premier League si messaggiano costantemente. Congratulazioni reciproche che spesso strappano anche un sorriso. Dialoghi schietti e mai banali tra i monumenti viventi del calcio europeo. Coppe, campionati e altri trofei in quantità industriale. Di fronte a questi due simboli si rimane in religioso silenzio ad ascoltare le loro riflessioni.
“Con Mourinho abbiamo un buon rapporto da sempre. Ogni tanto ci sentiamo e ci messaggiamo molto in chat. Ci facciamo i complimenti a vicenda. I due vecchietti del calcio vanno avanti senza fermarsi“. Queste le parole di Ancelotti ai microfoni di Radio Radio Lo Sport.
Al-Awwal Park di Riad è il teatro della semifinale di Supercoppa Italiana che premia il…
Alla Fiorentina non è solo una questione di risultati, ma di equilibrio completamente saltato. Mentre…
Recentemente un assedio mediatico si è scatenato contro Federico Rampini, editorialista del Corriere della Sera,…
Verstappen prende una clamorosa decisione in vista del Mondiale 2026 di Formula 1: cambia di…
Nell'ultima sessione plenaria del Parlamento Europeo a Strasburgo, un dibattito di attualità ha focalizzato l'attenzione…
Tutti i personaggi chiave del Vangelo sono queer, da Maria Maddalena al buon samaritano. Sono…