Carletto Ancelotti colpisce ancora. Il tecnico ex Milan mette in bacheca nell’ennesimo trofeo con il suo Real Madrid. Parliamo questa volta della Supercoppa Europea. I blancos infatti hanno sconfitto 2-0 l’Eintracht Francoforte nella notte di Helsinki.
David Alaba e Karim Benzema hanno firmato il successo spagnolo nel primo appuntamento ufficiale della stagione continentale. Apre le danze l’austriaco con un tap-in a porta sguarnita. Nella ripresa il centravanti francese raddoppia come solo lui sa fare. Per Re Carlo è il trofeo numero 23 di una luminosa carriera in panchina.
Il commento a caldo del mister di Reggiolo: “Non è stata una partita facile, abbiamo segnato e siamo stati bravi a controllare il match. All’inizio dell’anno non puoi aspettarti di dare il massimo, ma abbiamo vinto e iniziato bene la stagione. Benzema è un giocatore molto importante, un vero leader per noi. Ha segnato tanti gol, ha chiuso bene la stagione. Ora il Pallone d’oro. Ci sono dubbi? Credo che nessuno ne abbia”.
Kenan Yildiz potrebbe lasciare a bocca aperta tutti i tifosi della Juventus. Questa decisione sarebbe…
Giornata infernale in arrivo nella capitale: in questa data ci sarà uno stop al traffico…
Dopo le tante polemiche arbitrali dei giorni scorsi, Lazio e Milan sono scese nuovamente in…
Dall’ultima audizione in commissione Covid di Goffredo Zaccardi, ex capo di gabinetto del ministro Roberto…
Il campione azzurro, pronto a riprendere la preparazione a Dubai, è al centro dell'ennesima polemica…
Mogol, pseudonimo di Giulio Rapetti Mogol, è a tutti gli effetti una colonna portante della…