Al momento i nerazzurri hanno in cima alla lista Akanji del Dortmund che però costa 20 milioni. Il Borussia ha detto “no” alla richiesta dell’Inter per il prestito e quindi per il momento il giocatore non si accaserà in nerazzurro. L’Inter sta quindi virando verso nuovi obiettivi: si pensa ad Acerbi. Il giocatore aspetta l’Inter, “vuole andare in una grande squadra” e da due giorni non si allena con la Lazio. Ormai “le possibilità che vada all’Inter sono molto concrete”. La Lazio chiede 5 milioni e accetterebbe anche un pagamento a rate. L’Inter non vorrebbe spendere così tanto e c’è anche l’ipotesi prestito.
In ogni caso un difensore in casa nerazzurra arriverà, un vice Ranocchia ci sarà ed è più semplice che ad arrivare sia Acerbi. Il giocatore ha occhi solo per l’Inter e come dice Stefano Agresti a ‘Radio Radio Mattino – Sport & News’ il giocatore sarebbe “perfetto per sostituire Ranocchia”.
Alla fine la Roma ha cambiato rotta, ma lo ha fatto con decisione. Dopo mesi…
Novità importantissime in casa Juve a poche ore dalla fine del calciomercato invernale: tutti i…
Di Gregorio aveva già rimboccato la copertina allo 0 - 1 prima con una grande…
Partita facile per la capolista, che batte la Cremonese per 2 a 0. L' Inter…
https://youtu.be/D-euFaCL8oQ Negli ultimi giorni sta circolando con insistenza sui social una notizia secondo cui l’Unione…
Colpo di scena a poche ore dalla fine del calciomercato invernale di gennaio: il pesante infortunio…