Il Torino ufficializza l’arrivo di Nemanja Radonjic. L’esterno offensivo classe 1996 ha disputato l’ultima stagione in Portogallo con il Benfica, ma il suo cartellino è di proprietà del Marsiglia.
Il calciatore giunge in Italia con la formula del prestito. L’obbligo del riscatto si scatterà al verificarsi di determinate condizioni previste nel contratto. Radonjic torna nella penisola dopo le esperienze vissute nei settori giovanili dell’Empoli e della Roma. “Il Torino Football Club – recita il comunicato granata – è lieto di annunciare di aver acquisito dall’Olympique Marsiglia – a titolo temporaneo, con obbligo di acquisto definitivo al verificarsi di determinate condizioni – il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Nemanja Radonjić“.
Queste le prime dichiarazioni del serbo: “L’Italia mi piace, sono tornato e pronto alla battaglia – le sue parole a Torino Channel -, Juric non lo conosco, ma Tudor mi ha parlato molto bene di lui. Invece Lukic, che conosco da tempo, mi ha raccontato molto del club e della sua storia“.
Continua la sfida infinita tra Roma e Juve, questa volta sul mercato: ecco cosa sta…
«La radio è come il vecchio cassettino che le nostre nonne usavano per custodire i…
Il Napoli si gode Vergara e una buona prestazione, fatta di gol, occasioni mancate, sfortuna,…
Inter ancora una volta protagonista sul mercato: questa, però, è una pessima notizia per il…
https://youtu.be/mvg_eGQBRPM Meloccaro e Meneschincheri analizzano la vittoria in 5 set nella semifinale degli Australian Open:…
https://youtu.be/V3Zg5qrM3To Il prode medico genovese Matteo Bassetti ha recentemente ingaggiato una sorprendente batracomiomachia. Egli ha…