Continua a suscitare polemiche la sospensione del dott. Barbaro da parte dell’Ordine dei Medici. Il medico, cardiologo e dirigente medico presso l’ospedale “Policlinico Umberto I” di Roma, è stato infatti sospeso per 6 mesi.
La sanzione è stata decisa sulla base della scelta di Barbaro di sottoporre, prima della vaccinazione, i propri pazienti ad un’ analisi clinica di valutazione. L’iter seguito dal dott. Barbaro è stato ritenuto dall’Ordine dei Medici non conforme alla pratiche istituzionali comportando la sospensione del dottore.
In diretta il prof. Giuseppe Barbaro.
“Sono venuto incontro alle esigenze di pazienti che avevano specifiche problematiche cliniche.
La mia osservazione nasce da vittime del vaccino: facendo il cardiologo (nell’area chirurgica del dipartimento di emergenza) un anno fa ho iniziato a vedere un numero non proporzionale rispetto al passato di eventi ischemici e trombosi su soggetti giovani che avevano come unico aspetto comune anamnestico la vaccinazione. Ho fatto delle analisi, valutando delle alterazioni ematologiche ho iniziato a prescrivere delle analisi anche nei soggetti che non avevano risposta da parte dei medici di base.
Tutto questo è stato considerato violazione deontologica.”
TURCHIA-ITALIA - Quanto sia fastidioso sentire il proprio inno nazionale fischiato da gradinate molto poco…
Il 23 settembre il Tg1 delle 20 ha mandato in onda un reportage girato al…
Francesco Totti ha scelto Las Vegas per celebrare il traguardo dei 50 anni. Una festa…
Il ministro israeliano della Sicurezza nazionale, Itamar Ben-Gvir, ha pubblicato domenica su X le immagini…
Circola già da diversi mesi una tesi davvero curiosa che merita di essere discussa, se…
1 anno fa si spegneva una parte di noi. Era il 28 settembre 2025 e Furio Focolari ci lasciava…