Strategie nerazzurre. L’Inter non si sta certo risparmiando sul mercato. Entrano Lukaku, Mkhitaryan, Asllani e Bellanova. Uscirà Skriniar? Molto probabile.
Sul difensore sloveno resta pressante il corteggiamento del Paris Saint Germain. Nelle ultime ore però occorre registrare anche un segnale di interessamento inviato dai britannici del Chelsea. Marotta e Ausilio hanno fissato il prezzo di 70 milioni per salutare l’ex centrale della Sampdoria.
Dal canto loro i francesi avevano offerto 50 milioni più uno tra Kehrer e Draxler, ma il Biscione aveva rispedito la proposta al mittente. Il club transalpino potrebbe alzare l’asticella fino a 60 milioni. La trattativa è in continua evoluzione e potrebbe sbloccarsi a breve. Da non sottovalutare l’inserimento da parte dei Blues di Tuchel.
Sandro Sabatini
L’anno scorso per Lukaku Marotta e soci riuscirono ad incassare addirittura 115 milioni dal Chelsea. Magari riusciranno a fare lo stesso anche con Skriniar adesso. In certe situazioni però si rischia che lo stesso Paris Saint Germain abbia in mente una alternativa. I nerazzurri possono tirare la corda l’importante, se hai necessità di vendere, è non esagerare troppo con le pretese.
Roberto Pruzzo
Ora bisogna capire quanto deve investire l’Inter per tappare i buchi in organico. La cessioni di Skriniar inevitabilmente obbliga il club a fornire a mister Inzaghi un degno sostituto. Quindi ci si affaccerà dalle parti di Torino per Bremer o di Firenze per Milenkovic. Credo che ci sia lo spazio per far quadrare anche i conti.
Il blitz del nuovo DG bianconero nella Capitale spagnola potrebbe sbloccare una situazione ferma da…
La Roma ha cominciato da alcuni giorni la sua preparazione atletica in vista della stagione…
Gres porcellanato pulito e senza aloni? Ecco il metodo perfetto per averlo lucido, pulito e…
Il Ministero della Salute avverte gli italiani: meglio non mangiare questa carne perché si corrono…
Oggi torniamo a parlare di credito e del suo impatto sull’economia reale. Nonostante la sua…
Improvvisa e inaspettata la decisione del campione, che ha deciso di dire 'basta' a soli…