La presentazione del nuovo acquisto giallorosso Dybala in pompa magna ha destato grande entusiasmo nella tifoseria della Roma. La scenografia da brividi del Palazzo della Civiltà, il coinvolgimento di un brand internazionale come Fendi e lo spettacolo offerto dai tanti tifosi, è stata un’operazione di marketing apprezzata da molti addetti ai lavori. Fuori dal coro dei consensi la voce del presidente della Lazio Lotito che in un’intervista ha snobbato in modo diretto la strategia di comunicazione della Roma.
Il patron biancoceleste si è detto non impressionato dall’organizzazione della presentazione dell’argentino, sottolineando l’importanza di una strategia di mercato pragmatica e improntata ai risultati piuttosto che una logica di tipo scenografico. L’affondo di Lotito ha evidenziato la solidità dell’approccio della Lazio rispetto ad un calciomercato definito da “figurine”.
Dichiarazioni a sorpresa che riguardano Novak Djokovic, il grande campione del tennis internazionale, e le…
RACALE, FIGLIO UCCIDE LA MADRE SENZA PENTIMENTO: "SUPERATO OGNI LIMITE" - Il 19 giugno, a…
Come trasformare in nuova una vasca da bagno vecchia e rovinata: con questi semplici trucchi…
Tre minuti di discorso per lanciare un messaggio chiaro, inequivocabile: "Se non ci sarà la pace,…
Altro lutto devastante per il mondo dello sport italiano. Infatti è venuto a mancare prematuramente…
L'Inter al 92esimo riesce a vincere una partita decisiva contro l'Urawa Red Diamond. Ora la…