La presentazione del nuovo acquisto giallorosso Dybala in pompa magna ha destato grande entusiasmo nella tifoseria della Roma. La scenografia da brividi del Palazzo della Civiltà, il coinvolgimento di un brand internazionale come Fendi e lo spettacolo offerto dai tanti tifosi, è stata un’operazione di marketing apprezzata da molti addetti ai lavori. Fuori dal coro dei consensi la voce del presidente della Lazio Lotito che in un’intervista ha snobbato in modo diretto la strategia di comunicazione della Roma.
Il patron biancoceleste si è detto non impressionato dall’organizzazione della presentazione dell’argentino, sottolineando l’importanza di una strategia di mercato pragmatica e improntata ai risultati piuttosto che una logica di tipo scenografico. L’affondo di Lotito ha evidenziato la solidità dell’approccio della Lazio rispetto ad un calciomercato definito da “figurine”.
Ora è ufficiale: Milan-Como si giocherà l'8 febbraio 2026 a Perth. L'annuncio è arrivato direttamente…
Annuncio importantissimo su Paulo Dybala a due giorni dalla partita contro la Juve: attesa ormai…
Il presidente della Repubblica Italiana, Sergio Mattarella, è tornato a tuonare contro la Russia di…
Nonostante la storica rivalità, Juve e Napoli potrebbero dare vita a una clamorosa operazione di…
Al-Awwal Park di Riad è il teatro della semifinale di Supercoppa Italiana che premia il…
Alla Fiorentina non è solo una questione di risultati, ma di equilibrio completamente saltato. Mentre…