La presentazione del nuovo acquisto giallorosso Dybala in pompa magna ha destato grande entusiasmo nella tifoseria della Roma. La scenografia da brividi del Palazzo della Civiltà, il coinvolgimento di un brand internazionale come Fendi e lo spettacolo offerto dai tanti tifosi, è stata un’operazione di marketing apprezzata da molti addetti ai lavori. Fuori dal coro dei consensi la voce del presidente della Lazio Lotito che in un’intervista ha snobbato in modo diretto la strategia di comunicazione della Roma.
Il patron biancoceleste si è detto non impressionato dall’organizzazione della presentazione dell’argentino, sottolineando l’importanza di una strategia di mercato pragmatica e improntata ai risultati piuttosto che una logica di tipo scenografico. L’affondo di Lotito ha evidenziato la solidità dell’approccio della Lazio rispetto ad un calciomercato definito da “figurine”.
Le stime della Commissione europea, che hanno tagliato la crescita del Pil italiano per il…
Il ritorno di Thiago Motta come allenatore in Serie A sembra sempre più vicino. Ecco…
L'Associazione di categoria Giornalisti 2.0 celebra mezzo secolo dalla storica sentenza che ha aperto la…
Seydou Doumbia, nome che molti tifosi della Roma ricordano più per le aspettative tradite che…
Stefano Fiore (Cosenza, 17 aprile 1975) è un ex centrocampista italiano, vicecampione d’Europa con la…
Addio ufficiale ad uno degli atleti più importanti del nostro paese, per quanto riguarda questo…