Ora Paul Pogba è della Juventus al 100%. La società bianconera ha annunciato ufficialmente la firma sul contratto da parte del centrocampista francese proveniente dal Manchester United.
Questo il comunicato del club: “Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato un contratto di prestazione sportiva con il calciatore Paul Pogba; a fronte del tesseramento del calciatore, Juventus sosterrà oneri accessori per € 2,5 milioni, pagabili entro il 31 agosto 2022. Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva fino al 30 giugno 2026“.
“… Poi ci siamo salutati, e lui nel frattempo ha consacrato il suo talento e la sua potenza, diventando anche Campione del Mondo con la Francia nel 2018. Ci siamo salutati – continua la nota – ma non ci siamo mai realmente dimenticati: c’è qualcosa di ancestrale nel richiamo di casa, quel qualcosa che alla fine, dopo mille avventure, ti fa tornare. Paul è di nuovo a Torino, è andato via ragazzo, ritorna uomo e fuoriclasse, ma c’è una cosa che non è cambiata: la voglia di scrivere altre nuove pagine indimenticabili, insieme. Non potremmo essere più felici: Pogba è di nuovo con noi“.
San Siro vive una serata senza storia, con una squadra profondamente rinnovata che domina dall’inizio…
Un bonus davvero imperdibile erogato dall'Inps dai prossimi giorni. Ecco come richiederlo ed ottenerlo il…
L’esordio in Coppa Italia del Napoli di Conte si trasforma in una prova complessa, segnata…
L’avanzata dei sistemi digitali sta trasformando servizi essenziali, dai trasporti ai pagamenti, creando nuovi nodi…
Una notizia riguardante il grande Rafael Nadal: retroscena commovente che nessun tifoso di tennis si…
Lorenzo Pellegrini ancora alla Roma o sempre più vicino all'addio? L'ultima notizia del numero 7…