Mourinho avverte i naviganti romanisti. Il tecnico portoghese è preoccupato sugli sviluppi del mercato giallorosso. Gli arrivi di Matic e Celik evidentemente non hanno calmato gli animi del lusitano. Insofferenza senza peli sulla lingua o tipica strategia comunicativa? Il sondaggio è aperto.
Mourinho è il maestro indiscusso della parola. L’ex tecnico dell’Inter ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate poi sulle colonne del Corriere dello Sport, nel corso del Phygital Sustainability Expo presso i Mercati di Traiano. Questo l’esordio dello Special One: “Si vede dalla faccia che sono preoccupato? Sono un po’ frustrato per il mercato. Ma tranquillo, tranquillo“.
Frasi secche che non lasciano spazio a particolari interpretazioni. La pista Dybala sta accelerando i ritmi con frequenti incontri tra Jorge Antun e la dirigenza capitolina. D’altro canto rimane un mistero il futuro di Nicolò Zaniolo.
Roberto Pruzzo
Io non credo che sia frustrato. Non so interpretare la frase rilasciata nell’intervista. Andiamo avanti per segnali, ma credo che ci esista l’intesa con la dirigenza per portare alla Roma un paio di grandi campioni. Questo è l’obiettivo non dichiarato ma perseguito di un club che si sta muovendo bene secondo me. Poi i tempi del mercato li conosciamo tutti. Basti pensare a Dybala che al 12 di luglio ancora non ha una collocazione.
Sandro Sabatini
Mourinho ha proprio voluto dire quella frase. Lui addirittura ha fatto la prima domanda al giornalista: “Si vede che sono preoccupato?”. Questo fa riflettere sulle mosse comunicative di un maestro come il tecnico portoghese.
Nando Orsi
Lui è arrivato e ha detto che parlerà il 13 agosto, ma secondo me Mourinho ha una gran voglia di parlare già adesso. Sulle strategie comunicative ha costruito una carriera intera. Credo che sia un periodo così. Il mercato è questo e lo sappiamo bene. La Roma certamente ha bisogno di altri rinforzi, ma non si trova in situazioni di urgenza come ad esempio la Lazio che non aveva i portieri. I giallorossi possono anche attendere un paio di giorni.
Kenan Yildiz potrebbe lasciare a bocca aperta tutti i tifosi della Juventus. Questa decisione sarebbe…
Giornata infernale in arrivo nella capitale: in questa data ci sarà uno stop al traffico…
Dopo le tante polemiche arbitrali dei giorni scorsi, Lazio e Milan sono scese nuovamente in…
Dall’ultima audizione in commissione Covid di Goffredo Zaccardi, ex capo di gabinetto del ministro Roberto…
Il campione azzurro, pronto a riprendere la preparazione a Dubai, è al centro dell'ennesima polemica…
Mogol, pseudonimo di Giulio Rapetti Mogol, è a tutti gli effetti una colonna portante della…