Lotito tira dritto sulla strada biancoceleste. Il Presidente non si lascia intimorire da alcuni fischi piovuti dalla folla di tifosi durante la presentazione delle nuove maglie in Piazza del Popolo.
Il patron sale sul palco ed esterna queste considerazioni: Se qualcuno fischia questa sera significa che qualcosa di buono abbiamo fatto. Se siamo qui siamo per portare avanti un percorso di crescita legato non solo ai risultati, la nostra forza siete voi. Mizuno è un valore aggiunto, un marchio mondiale che per la prima volta dopo anni ha scelto un partner del mondo calcistico e ha scelto la Lazio“.
Lotito annuncia la nascita di una squadra ambiziosa per il prossimo futuro. L’affare Romagnoli è vicino alla lieta conclusione. Nel frattempo il centrocampista brasiliano Marcos Antonio è già a disposizione di mister Sarri. Vicario e Casale sono due piste sempre calde. Un capitolo a parte riguarda il rapporto non più idilliaco con il direttore sportivo Tare. Voci di corridoio parlano di un possibile divorzio tra i due.
Il tecnico di Grugliasco mastica ancora amaro dopo la sconfitta nel big-match col Napoli: arriva…
La Commissione europea ha inflitto oggi una sanzione di 120 milioni di euro a X,…
Rivoluzione improvvisa ed immediata in Ferrari: Lewis Hamilton sempre più lontano dalla permanenza con sulla…
L’aggressione subita nella metro di Roma continua a far discutere, e Simone Cicalone ha chiarito…
Domenica sera allo stadio Maradona, il Napoli ospita la Juve del grande ex Luciano Spalletti.…
Bruttissima notizia per un noto allenatore di calcio italiano: i tifosi si stringono attorno a…