Lotito tira dritto sulla strada biancoceleste. Il Presidente non si lascia intimorire da alcuni fischi piovuti dalla folla di tifosi durante la presentazione delle nuove maglie in Piazza del Popolo.
Il patron sale sul palco ed esterna queste considerazioni: Se qualcuno fischia questa sera significa che qualcosa di buono abbiamo fatto. Se siamo qui siamo per portare avanti un percorso di crescita legato non solo ai risultati, la nostra forza siete voi. Mizuno è un valore aggiunto, un marchio mondiale che per la prima volta dopo anni ha scelto un partner del mondo calcistico e ha scelto la Lazio“.
Lotito annuncia la nascita di una squadra ambiziosa per il prossimo futuro. L’affare Romagnoli è vicino alla lieta conclusione. Nel frattempo il centrocampista brasiliano Marcos Antonio è già a disposizione di mister Sarri. Vicario e Casale sono due piste sempre calde. Un capitolo a parte riguarda il rapporto non più idilliaco con il direttore sportivo Tare. Voci di corridoio parlano di un possibile divorzio tra i due.
Al-Awwal Park di Riad è il teatro della semifinale di Supercoppa Italiana che premia il…
Alla Fiorentina non è solo una questione di risultati, ma di equilibrio completamente saltato. Mentre…
Recentemente un assedio mediatico si è scatenato contro Federico Rampini, editorialista del Corriere della Sera,…
Verstappen prende una clamorosa decisione in vista del Mondiale 2026 di Formula 1: cambia di…
Nell'ultima sessione plenaria del Parlamento Europeo a Strasburgo, un dibattito di attualità ha focalizzato l'attenzione…
Tutti i personaggi chiave del Vangelo sono queer, da Maria Maddalena al buon samaritano. Sono…