Featured

Scatto Lazio su Mertens ▷ “Riflessioni sulla partnership con Immobile. Sarri lo vuole presto ad Auronzo”

“Mertens ha lasciato fino a domani la porta aperta al Napoli, dove vorrebbe restare. Da giovedì sera-venerdì potrebbe accasarsi alla Lazio. Parla abbastanza frequentemente con il suo ex allenatore (non dimentichiamo che Sarri fu quello che lo mise centravanti e da lì ne cambiò la carriera). Però ecco, c’è un tema economico: almeno 3 milioni di euro l’anno la Lazio li devi mettere a budget, con qualche bonus”.

Poi c’è una questione di sensibilità nei confronti di Ciro Immobile perché un conto è piazzare un competitor che non giocherà mai, un conto è inserire uno come Mertens. Si sta facendo una riflessione, quindi, anche su questo: si tenta di non urtare la sensibilità di quello che è considerato il king della Lazio. C’è anche un altro aspetto: mi risulta che Igli Tare, Direttore sportivo della squadra, di questa cosa non sappia nulla mentre sembrerebbe che altri ne sappiano molto di più. Comunque, se fosse per Sarri e per Mertens da venerdì il giocatore sarebbe ad Auronzo di Cadore o a Formello. Sono le parole di Ilario Di Giovambattista, al corrente delle ultima novità in casa Lazio.

Redazione

La redazione di Radio Radio informa quotidianamente i visitatori del portale con le notizie più importanti della giornata in collaborazione con Adn Kronos, una delle più importanti e autorevoli agenzie di stampa del mondo.

Recent Posts

  • Sport

Flaminio, solo un “nì” al progetto Lazio: “Vergogna tutelata! È un rudere” | Di Giovambattista

Ora è ufficiale: la Lazio può continuare a sperare in un ritorno allo Stadio Flaminio.…

2 ore ago
  • Featured

AI per divorziare? “Ecco cosa rischi se chiedi questi suggerimenti a ChatGPT”

C'è un tema che nelle ultime settimane si sta imponendo con una forza inaspettata, e…

19 ore ago
  • Sport

Retroscena Roma, Camelio sbotta: “Rodrigo Mora? Gasp si è rimangiato tutto!”

La Roma continua a lavorare per Rodrigo Mora, uno dei giovani più interessanti del Porto.…

19 ore ago
  • Blog

Non siamo uno Stato libero: sul caro benzina aspetteranno il permesso di Bruxelles

Il Centro Studi di Confindustria delinea uno scenario economico complesso per l'avvio del terzo trimestre…

22 ore ago
  • Notizie

Bologna-Lazio, arriva il dietrofront: “No trasferta vietata (per ora)”

Negli ultimi giorni le voci su un possibile stop alla trasferta dei tifosi della Lazio…

23 ore ago
  • Attualità

Come possiamo accettare quello che troveremo nella bolletta di agosto?

Abbiamo costruito un mondo di regole e costituzioni che dicevano di tutelarci, e invece no.…

23 ore ago